Home Canalizzazioni Articoli Libri Foto Video Download

 

Note legali

 

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

(Costituzione Italiana - Art. 21)


Informazioni richieste dalla legge 7 marzo 2001, n. 62.

Questo sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica regolare, e non può quindi essere considerato "giornale" o "periodico" ai sensi della legge 62/01.

Ai sensi dell'art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, che regola le "Indicazioni obbligatorie sugli stampati", seguono i dati relativi a: luogo e anno della pubblicazione (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il luogo dal quale le informazioni e i contenuti vengono "caricate" sul server ove si trova il sito web), nome o ragione sociale e domicilio dello stampatore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il fornitore di hosting) e dell'editore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo colui che cura la pubblicazione e l'autore del sito web), il proprietario del sito web e dei suoi contenuti.
 

Luogo di Pubblicazione:

Firenze - Italia
Anno di Pubblicazione: anno 2008
Fornitore di Hosting (stampatore): Aruba
Url: http://www.aruba.it
Webmaster: Laura Mancini Tamburini, Marco Fantoni, Templ.
Titolare: Dr. Laura Mancini Tamburini

 

 Copyright

Il sito LemuriaItalia.it contiene scritti coperti da copyright by Aurelia Loiuse Jones e Centro di Ricerca Spirituale Il Sentiero di Neri Flavi, di cui è assolutamente vietata la riproduzione in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, ed articoli e immagini anche tratti da altri siti internet (avendo cura che non siano protetti da copyright) al SOLO ED ESCLUSIVO SCOPO di DIFFONDERE INSEGNAMENTI E CONOSCENZA di utilità generale.

Sarà immediatamente cancellata qualsiasi citazione o immagine in qualche modo legata a diritti di autore da parte di chiunque dovesse dimostrane la titolarità.
Per ogni comunicazione di violazione di copyright, contattare la titolare.

Laura Mancini Tamburini non è in alcun modo responsabile del contenuto dei siti collegati.

 

homepage