Home Canalizzazioni Articoli Libri Foto Video Download

 

Canalizzazioni di Aurelia Louise Jones

 

- El Morya* -

L’Era Cristica sul vostro pianeta è cominciata

 E’ un piacere ed un onore offrire questo messaggio a voi che state leggendo le informazioni di Telos. Voglio che sappiate quanto vi ho a cuore. Questa rivelazione è molto importante, soprattutto adesso, e vorrei che arrivasse ai vostri cuori ed alla vostra coscienza molto profondamente. Vi aiuterà tantissimo nell’aprirvi alla consapevolezza ed alla percezione delle dimensioni superiori.

 Questo materiale vi fornisce una visione di come era stato originariamente concepito il vivere su questo pianeta; inoltre vi dà una idea della direzione in cui la Terra si sta muovendo per il prossimo futuro dell’umanità. Ciò che si prospetta agli uomini è talmente meraviglioso che semplicemente non può essere descritto in un libro, né l’intero piano può essere rivelato adesso. I libri di Telos vi introducono molto bene alle meraviglie che vi aspettano, quando aprirete voi stessi ad una consapevolezza superiore ed al vostro essere divini.

 E’ anche molto importante che queste informazioni

siano condivise con tutti coloro che mostrano

una apertura a riguardo.

Ciò fa parte del vostro “lavoro a casa”, miei amici.

 E’ giunto il momento che la coscienza lemuriana riviva e sia conosciuta nuovamente sulla superficie di questo pianeta. Essa rappresenta la stessa coscienza della “Sorgente di Energia del Creatore”; niente meno che il ritorno, nella sua applicazione più pratica da abbracciare, della Coscienza Cristica. La “Nuova Lemuria” non è tanto un posto in cui andare; è, innanzitutto, uno stato d’essere e di perfezione, Cristico, in cui il divino si manifesta nella vibrazione della quinta dimensione, conservando, in parte, una fisicità luminosa e perfetta.

 Il momento che tanto a lungo avete voluto arrivasse,

adesso è proprio accanto a voi.

 Ora tutte le civiltà illuminate di questo pianeta, e non solo, stanno scrupolosamente lavorando  insieme, in unità ed armonia, per assistere l’ascensione della Madre Terra e dell’umanità. E’ questo il momento che avete atteso lungamente nelle vostre molte incarnazioni. Mi raccomando che restiate centrati sul vostro cuore e focalizzati sulla vostra “Presenza Divina”. Il “Nuovo Mondo”, tanto sperato, con le trasformazioni che avete così desiderato, sta ormai per manifestarsi. Vi garantisco che non c'è niente da temere. Il Creatore sta risottraendo il Suo pianeta dal rancore e dall’odio, e le energie della Pace e dell’Amore presto riassumeranno nuovamente il comando. Tutti gli esseri del Reame di Luce vi stanno offrendo supporto per il processo di trasformazione e transizione che state compiendo verso questo nuovo mondo.

 Quello che sta avvenendo in questo periodo sul vostro pianeta è così stupefacente che questo intero Universo, ed anche molti altri, sono focalizzati su di voi. Ciò che sta per accadere non è mai stato fatto in nessun altro mondo, sistema solare o galassia. La trasformazione di cui farete esperienza è unica. Siete diventati, miei coraggiosi amici il caso spettacolare di questo universo. Ci sono milioni e milioni di astronavi, con i loro numerosi equipaggi e componenti che vi stano guardando giornalmente e mandando il loro amore e supporto.

 E’ di prioritaria importanza che lasciate andare tutti i vostri preconcetti ed attaccamenti su come stanno o dovrebbero stare le cose. Lasciate anche andare tutti i vecchi sistemi di credenze e strutture che vi siete creati. La vita, così come adesso la conoscete, sta per cambiare drasticamente, e per il meglio. La purificazione di questo pianeta spianerà la strada per la trasformazione in corso. Non si tratta più di un evento che vi prefigurate per il futuro, miei amici, “il momento è adesso!”.

Chi ora sceglie di ignorare o negare

le informazioni che vi vengono date,

non potrà continuare a farlo a lungo.

 Dal 1° maggio 2002, un livello di energie molto più intenso, destinato a riportare la Coscienza Cristica sul vostro pianeta, ha cominciato a inondare la Terra. Adesso questa energia la sta bombardando giorno e notte, e continuerà ad aumentare la velocità ed a intensificarsi fino a quando non sarete confortevolmente cullati nella beatitudine della quinta dimensione. Se non siete interessati ad accelerare le vostre vibrazioni ed a cambiare, prima o poi lascerete questa vita e vi reincarnerete in qualche altro luogo più appropriato alle vostre scelte; esistono molti altri pianeti di terza dimensione che hanno caratteristiche abbastanza simili al vostro attuale, e che potranno ospitarvi nelle prossime incarnazioni e permettervi di proseguire il percorso evolutivo con i vostri ritmi. Non c’è nessun obbligo di ascendere insieme; la scelta ricade interamente su di voi. Sappiate che il lunghissimo ciclo della vita a livello tridimensionale su questo pianeta ormai è giunto alla fine. La vostra Madre Terra ha ora scelto di “laurearsi” e ricevere la “corona dell’Ascensione”. Ciò significa che molto presto ospiterà sul proprio corpo solo una civiltà illuminata.

 Inoltre, ci sono alcuni che, per varie ragioni, non saranno pronti ad ascendere in questa occasione, ma si qualificheranno tra molte incarnazioni. Ci sono anime che si reincarneranno qui, ancora ed ancora, nel nuovo mondo per completare la loro evoluzione ed ascendere la prossima volta. Queste amate anime diventeranno i bambini della futura generazione.

 Come vi ho detto, Io sono il Guardiano del portale della quinta dimensione. Rimettendovi alla “Volontà Divina”, il vostro viaggio sarà molto più facile e pieno di grazia. Ho un grande desiderio di accogliervi qui personalmente quando verrà il momento. Vi rinnovo l’invito a recarvi con il vostro corpo eterico al Monte Shasta durante la notte, per prendere parte alle nostre classi. I nostri insegnamenti sono incentrati sul preparare la vostra coscienza al “Grande Cambiamento”. La Fratellanza di Luce del Monte Shasta e quella di Lemuria, così come molti altri esseri di Luce, si sono uniti insieme per assistere l’umanità nel processo di Ascensione. C’à un gran numero di noi che è già pronto, e disposto a consigliarvi ed a lavorare con voi personalmente. In cambio, l’unica cosa che dovete fare è esprimere la volontà di raggiungere una maggiore comprensione riguardo al percorso evolutivo e la volontà di sottomettere il vostro ego di uomini al vostro grande “Sé Divino”. Andate con il fluire delle manifestazioni che vi si presenteranno per la vostra trasformazione e ascensione.

 Io sono El Morya, sono a vostra disposizione, con il mio “Cuore Diamante” della Volontà di Dio.

 

(dai libri di Telos 1, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione di Laura Mancini Tamburini)

VIETATA LA RIPRODUZIONE

 

El Morya è il grande maestro che presiede il Raggio della Volontà di Dio. Inoltre è a capo del Consiglio di Darjeeling della Grande Fratellanza Bianca in India e grande sacerdote della Fratellanza del Cuore Diamantino. E' conosciuto per le sue incarnazioni come Abramo (2100 a.C.), il patriarca delle dodici tribù di Israele, come Melchior, uno dei re magi che assistettero alla nascita di Gesu' Cristo, come il Re Artù, a capo della Scuola iniziatica di Camelot, e altri.

 
homepage