Home Canalizzazioni Articoli Libri Foto Video Download

 

Il nostro DNA sta cambiando

 

DNA, Il gruppo lemuriano

il "modo" ed il "come" è nascosto dentro di noi!

- I° strato "lemuriano"-

      Ed eccoci al Gruppo cd Lemuriano. Gli strati 7 ed 8 sono quelli che provengono dalle Pleiadi e che costituiscono il cd “star seed” e la nostra BIOLOGIA SEME; mentre lo strato 9 è molto umano, nel senso che non proviene dalle Pleiadi; esso catalizza gli altri due.

       In Solara Maru, la lingua lemuriana, lo strato 7 si chiama Hoa-Yawee-Maru (Hoa significa la “patria”, Yawee  “DNA” e Maru “linguaggio”). Non altro che il “linguaggio del DNA della patria“, che noi tutti abbiamo come discendenti diretti della prima e più longeva civiltà illuminata di questo pianeta, seppure non, o non completamente, attivato. E 7, in neurologia fa riferimento a qualcosa di sacro: il nome in ebraico, infatti (Kadumah Elohim) significa “Dio che si rivela”.

Noi tutti siamo oggi chiamati a riattivare

la nostra scintilla divina,

il nostro seme originario

ed a rivelare la nostra divinità, qui sulla terra.

Si potrebbe dire che lo stato di ascensione,

non è altro che un ritorno a Lemuria.

- II° strato "lemuriano"-

     Lo strato 8 del Gruppo Lemuriano è quello che ha il maggior numero di significati.

     In primo luogo, in ebraico Rochév Baaravot significa “I Cavalieri della Luce”. Fa riferimento al compito di portare la Luce sulla Terra, cambiare l’equilibrio luce-ombra del pianeta. Questa è la ragione della reincarnazione di tanti Lemuriani oggi. Lo stesso compito lo hanno i Bambini Indaco, o i Bambini Cristallo (nome che fa riferimento alla struttura cristallina della Terra che sta venendo riscritta). Questi bambini o giovani adulti  hanno già attivati gli attributi dello “star-seed” (cioè particolarmente evidente nei cd bambini psichici); sono anime molto evolute, con un grosso senso di regalità e che stanno letteralmente riscrivendo il paradigma della Nuova Lemuria. Se sono così iperattivi è perché la loro ghiandola pituitaria e pineale sono molto sviluppate e loro sono capaci di recepire l’80-90% in più di ogni energetico, magnetico, emotivo così come proveniente da sostanze tossiche; la loro iperattività non deve essere colpevolizzata perché deriva da uno squilibrio energetico che dipende da un habitat inadatto al loro livello evolutivo. Essi sono già i Cavalieri della Luce!

    Il secondo significato dello strato 8 ci aiuta a capire “come” si diventa Cavalieri della Luce: riappropriandoci di tutti gli attributi che sono mai stati e dei potenziali di ogni cosa che sarà e che abbiamo immagazzinato con cura in questo strato. In Solara Maru, infatti, lo strato 8 si chiama Akee Yawee Fractua, cioè l’Archivio Mastro, Principale, o anche dei Maestri e fa riferimento al famoso Archivio Akashico del Pianeta che conserva il tracciato di tutto il nostro “andirivieni” sulla Terra. Riattivare questo strato significa riappropriarci della nostra Saggezza che deriva da TUTTO il nostro percorso evolutivo, riappropriarci del nostro essere GIA’ dei maestri, la cui maestria è conservata nel DNA contenuto in OGNI nostra più piccola cellula!

    E da qui un altro significato, numerologico, quello dell’8, che ha l’energia della Saggezza e della Responsabilità!

      Prima di adesso il valore dell’ottavo strato era limitato perché serviva, per esempio, per leggere le vite passate (capire come mai si nasceva con una determinata fobia o si avevano determinate propensioni, etc), ma adesso che viviamo nell’Età del Risveglio il suo valore va ben oltre:

In questa incarnazione

abbiamo scelto di poter attingere

non da una o sei incarnazioni precedenti,

parallele o alternative,

ma da tutte quante insieme!

     Cosa ce ne facciamo di migliaia e di migliaia di esperienze passate a disposizione? Bisognerebbe usarle per fare un nuovo voto e dire: “Ora ricordo ed ho la saggezza delle ere da usare per inviare Luce a me e agli altri”, e farlo!

Però c’è anche l’altro aspetto della medaglia:

abbiamo anche la responsabilità di guarire

ogni più piccola cosa

che viene da tutte quante tali esistenze insieme!

 

-III° strato "lemuriano"-

   L’ultimo strato del gruppo lemuriano del DNA, il 9, invece è molto umano, nel senso che non proviene dalle Pleiadi, ma ha una importanza fondamentale, perché rende possibile il cambiamento (così come i terzi strati di ogni gruppo). Il 9, infatti rappresenta il completamento. Alcuni lo chiamano l’“Attivazione Intelligente delle Cellule”, perché, in modo interdimensionale, è l’antenna del DNA che “parla” allo strato 1 provvedendo ad una risposta 4-D al nostro fisico. Esso è responsabile di molte delle cosiddette guarigioni miracolose. 

    In Ebraico Shechinah-Eh è la La Fiamma dell’Espansione” che fa riferimento alla Fiamma Violetta di Saint Germain.

 

***

Testo e immagini di Laura Mancini


 

Messaggi e articoli correlati:

La ghiandola pineale (ADAMA)

La Fiamma Violetta

La cintura Fotonica delle Pleiadi (ADAMA)

"Tornate a casa amati fratelli, tornate a casa!"- Le modificazioni del DNA (ADAMA)

Noi abbiamo reso immortali i nostri corpi (ADAMA)

Intervista al Dr. Berrenda Fox sulle mutazioni del DNA

 

Messaggi di Kryon riguardo a Lemuria

 

Messaggi molto belli di Kryon, canalizzati da Lee Carroll, che parlano del nostro DNA interdimensionale, di Shasta, del ruolo di Lemuria oggi e molto altro.

ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATA LA LETTURA!

 

 L’esperienza del Monte Shasta (M. Shasta, giugno 2003)

 

 Storia dell’umanità (settembre 2007)

 

 La Connessione Lemuriana (M. Shasta, giugno 2004)

 

 Cose Esoteriche, lezione III Manuale degli Operatori di Luce ( Diego, giugno 2007)

 

  L’evoluzione umana (28 settembre 2008)

 

 L'attivazione del DNA - strati lemuriani (15 marzo 2009)   

 

 L’attivazione dello strato 9 DNA lemuriano, della Guarigione  (14 maggio 2010)  

 

 

 

homepage