Home Canalizzazioni Articoli Libri Foto Video Download

 

Eventi

 
 

Carissime amiche ed amici,

ogni mercoledì sera dalle 21 alle 21.15

ci incontriamo in astrale per donare un GRAZIE all'UNISONO a tutti Coloro che da livelli spirituali più evoluti ci stanno aiutando ed a Madre Terra, che ha prestato pazientemente il suo corpo affinché noi potessimo sperimentare in tutto e per tutto il nostro libero arbitrio e la nostra (apparente) separazione dal Divino.

Basteranno solo 15 minuti!

E' una occasione per riunirci insieme al livello del Sé Superiore e poter fare tanto.

Come?

E' semplice:

- potete prepararvi con una preghiera, secondo le vostre credenze;

- mettervi a sedere e chiudere gli occhi;

- fare 3 respiri vuotando completamente e riempiendo completamente i polmoni; dopodiché, se volete, potete fare l'OM, per esempio tre volte, che mette in sintonia con tutta la Creazione;

- visualizzare solo la Luce e mandare il vostro Grazie di cuore!

Quindi, se volete, mandate anche Luce alla Terra ed agli uomini; visualizzate il globo di Madre Terra tra le vostre mani all'altezza del cuore e mandate il vostro Amore.

 

Dal punto di Luce entro la mente di Dio

affluisca LUCE nelle menti degli uomini,

scenda Luce sulla terra.

 

 

 

Allora, ogni mercoledì sera alle 21!

 

 

 

MEDITAZIONE DELLA LUNA PIENA

 

Mezz'ora di Meditazione ogni giorno è essenziale,
ad eccezione di quando si è molto indaffarati.
Allora c'è bisogno di un'ora intera.
S. Francesco di Sales (1567 - 1622)
 

ORARI NEL MONDO

- Ore 7 in India (ora locale), i paesi circostanti si accordano a tale orario, ad esempio ore 5 in Iran.  

- Ore 20 nell’Asia orientale, ora di Singapore. Australia, Cina, Hong Kong, Indonesia, Giappone, Corea, Malesia, Taiwan, Tailandia ecc. aggiustano il proprio orario per coincidere con le ore 20 di Singapore.

- Ore 20 nel Regno Unito (Tempo del meridiano di Greenwich). Gli abitanti dell’Europa e dell’Africa regolano il loro tempo della meditazione in modo da coincidere con le ore 20 nel Regno Unito (ora di Greenwich).

ore 21.00 in ITALIA

- Ore 22 a New York, U.S.A. I paesi circostanti e le regioni di Sud, Centro e Nord America ed i Caraibi accordano il loro orario alle ore 22 di New York.

COSA RAPPRESENTA IL PLENILUNIO

Ogni plenilunio offre un’opportunità particolare a chi aspira a vivere realmente la vita spirituale. In quella occasione sono resi più facili i contatti con le sfere superiori e con gli esseri che vi esistono. Essi ne approfittano per intensificare la loro opera, per creare contatti con i discepoli, è quindi consigliabile di valersi di questa opportunità ciclica ed il mezzo per farlo è la concentrazione, la meditazione, il silenzio, il silenzio interiore emotivo e mentale, che permette di ricevere e percepire.

 Ad ogni plenilunio è bene fare una preparazione nei due giorni che lo precedono, più intensa purificazione, rinnovata offerta e consacrazione. Silenzio emotivo, raccoglimento mentale, aspirazione volgendo il centro di interesse all’interno ed in alto verso gli Esseri Superiori in una disposizione di ricettività. Ciò deve essere fatto sempre, ma in pratica non si riesce a stare alla medesima altezza perché la personalità non è sempre sufficientemente preparata per resistere a quella vibrazione superiore e si verificano quindi oscillazioni.

E’ opportuno assecondare il ritmo ascendente dal novilunio al plenilunio,  intensificando la nostra aspirazione, giungendo al massimo col plenilunio. Per fare questa preparazione non occorre trascurare i nostri doveri esterni. Dobbiamo gradatamente imparare a creare ed a mantenere le due vite, esteriore ed interiore ed armonizzarle. E’ difficile , ma alcuni vi riescono. Quindi possiamo tentarlo con  l’esercizio,  la buona volontà, la costanza. 

Dopo i  due giorni di preparazione, di intensificata vita interiore di maggiore sacrificio di sé, nel giorno di plenilunio è consigliato un profondo raccoglimento, durante l’ora che precede il momento esatto del plenilunio. 

Nei due giorni successivi si consiglia un atteggiamento interiore di ascolto. Cercando di cogliere ed assimilare  le energie spirituali e la Luce ricevuta per irradiare. Di solito queste forze si manifestano con ritardo e gradatamente alla nostra coscienza perché i corpi sottili ed il cervello hanno bisogno di un certo tempo per assimilarle e trasmetterle. E’ bene stare vigili e tenere nota dei sogni, dei simboli, dell’intuizione e delle immagini e anche delle indicazioni pratiche, poiché possono essere effetti dei contatti interiori avuti anche inconsciamente nel raccoglimento del plenilunio. Nelle settimane che seguono dobbiamo utilizzare la forza ricevuta.  

Teniamo sempre presente che condizione essenziale per poter realmente ricevere è la nostra purezza, il digiuno della nostra personalità, poiché per il servizio i Grandi Esseri possono avere contatto solo con anime che abbiano a disposizione veicoli di espressione:

Puri - Allineati - Armonizzati - Obbedienti.

Teniamo anche presente che i Maestri sono sempre pronti, desiderosi di aiutarci, elargire la loro forza e da noi dipende che ciò sia possibile rendendocene degni. Quindi tanto puri in questo momento speciale, se vogliamo realmente rispondere all’appello che vi è stato rivolto, dobbiamo intensificare al massimo il quotidiano lavoro interiore su di noi di purificazione attiva, di eliminazione di ostacoli, il nostro sacrificio, affinché nella grande prossima ora possiamo realmente offrire strumenti utilizzabili ai Grandi Esseri, all’influsso fluente della loro energia che possono illuminare, risanare il mondo e arrecargli pace.  

Durante la meditazione si consiglia di stare molto raccolti nel centro della testa, in uno stato che sia ad un tempo concentrazione vigile e ricettiva, evitando da un lato la tensione e lo sforzo, dall’altro un abbandono passivo.

Mantenetevi quindi vigili, raccolti, presenti, desti, in una recettività voluta sì da non svolgere attività mentale, ma da ricevere Luce e  forza, ispirazione da livelli superiori. Non dobbiamo attendere nulla di determinato, perchè ciò limiterebbe lo spontaneo afflusso della forza e implicherebbe attaccamento da parte nostra, deve essere un atteggiamento di umile, lieta, volontaria accoglienza.

(dalle rivelazioni del Maestro Luigi, Neri Flavi,  03-04-85)

 

Lokas samastas sukhino bhavantu 
 "Possa il mondo intero ottenere pace ed armonia."
 

 

 

 

Seminario Laura Mancini

CAMMINANDO INSIEME E

VERSO L’ORIGINE*

(* pensando a Neri Flavi)

       “Noi tutti, insieme a Madre Terra, stiamo vivendo una vera e propria INIZIAZIONE COLLETTIVA e PLANETARIA, senza che nessuno, forse, ce lo avesse detto. In questa incarnazione noi abbiamo accesso alla MAESTRIA che deriva da TUTTE le nostre esistenze passate, simultanee e parallele, e possiamo guarire ogni più piccola cosa che ci proviene da esse, CON GRAZIA! Non c’è momento più propizio per noi, che farlo adesso. Camminiamo insieme verso l’Origine, verso una Nuova Lemuria!”

Parleremo di: cambiamenti che riguardano la Terra ed il nostro corpo; DNA e interdimensionalità, Lemuria e lo stato di Ascensione come un “Ritorno a Lemuria” (la civiltà del Cuore)

Parte pratica: l’uso cosciente delle energie e le Sette Fiamme Sacre.

 

 

 

ESERCIZI e PRATICA  

 

AGGIORNAMENTI

 

torna alla homepage