Home Canalizzazioni Articoli Libri Foto Video Download

 

Canalizzazioni di Aurelia Louise Jones

 

Cintura Fotonica delle Pleiadi e Ascensione.

La Chiamata del Risveglio


 Vi saluto da Telos i miei adorati fratelli e sorelle,

 Io sono Adama. È con molto piacere che sono ancora una volta con voi. Miei cari, ci sono svariati concetti che riguardano la Cintura Fotonica, alcuni parzialmenti corretti ed altri che non corrispondono a verità. Permettetemi a questo punto di fornire un altro aspetto della Cintura Fotonica. Per favore ricordate che questa è soltanto un'altra sfaccettatura, come ce ne sono molte altre, in quanto l’argomento relativo alla Cintura Fotonica potrebbe riempire molti libri. A questo punto, desidero approfondire un aspetto molto importante per tutti voi a livello personale.

 C'è molta speculazione sulla superficie su come e quando il pianeta è entrato, o entrerà, in questo vortice di energia. Sappiate che la Terra è ufficialmente sotto l’influsso della Cintura Fotonica dal maggio 1998, quando vi fu la piena Luna in Toro.

 La Cintura Fotonica è composta da 12 giganteschi vortici di potentissimi spettri di Luce. Ognuno di essi compirà la sua azione specifica sulla Terra e nell’intero nostro sistema solare e questo processo sarà seguito molto attentamente perchè tutto funzioni in armonia ed equilibrio. È un processo sicuro e non c'è niente da temere. Si potrebbe dire che la Luce della Cintura Fotonica possiede le frequenze alte e pure della Fiamma dell’Ascensione e molti altri attributi.

 La Terra aveva già sperimentato l'influenza fotonica prima del maggio 1998. Questa esplica la sua azione da moltissimi anni, ma prima di questa data ciò avveniva in maniera discontinua. In passato le onde di Luce raggiungevano la Terra solo in alcuni periodi dell’anno, in particolar modo durante gli equinozi ed i solstizi. Ogni anno la Luce veniva rilasciata con una intensità e frequenza a volte maggiore ed a volte minore. I vostri corpi avevano bisogno di abituarsi e diventare capaci di assorbire una quantità di Luce molto maggiore che sarebbe arrivata. Tuttavia, fin dal maggio 1998, cioè dall'entrata ufficiale nel primo vortice, non esiste più la possibilità di tornare indietro. Nei prossimi dodici anni, la Terra oltrepasserà, uno per uno, tutti e dodici i vortici di questa Luce, ricevendone l'intensità richiesta per la vostra purificazione e la preparazione per il vostro processo di Ascensione nella Quinta dimensione.  

Queste frequenze stanno bombardando la Terra in modo sempre più continuo ed intenso. Prima di passare sotto l’influsso del vortice successivo, devono avvenire molti cambiamenti.

Tutta l'umanità, in una forma o nell'altra, sta sentendo gli effetti di questa nuova energia di profonda purificazione.

 Ognuno sulla Terra dovrebbe fare tutto ciò che è necessario per risvegliare la propria consapevolezza e intraprendere i cambiamenti interiori richiesti in modo da procedere con questa Luce ed essere trasformato da essa.

 Ripeto ancora. A questo punto non è più possibile tornare indietro. Adesso dovete decidere, per voi stessi, se cavalcare l'onda di Ascensione insieme al pianeta ed essere trasformati nella nuova specie di creatura umana che emergerà da questa trasformazione, guadagnare la vostra immortalità ed ascendere nella coscienza della Nuova Terra in Quinta dimensione, oppure se rimanere schiacciato dall'onda e restare nella Terza dimensione per un altro ciclo di incarnazioni. La scelta è solamente e completamente vostra. L'opportunità si presenta per tutti.

 Quelli che faranno resistenza a questa Luce, ed ai molti cambiamenti che porterà, non saranno in grado di passare attraverso i dodici vortici. Noi sappiamo che molti, invece di permettere amorevolmente a se stessi di affrontare i passi necessari per questa trasformazione, sceglieranno, a livello di anima e/o a livello cosciente, di andare via, di non liberarsi dalle loro paure, preconcetti e credenze personali che non servono al bene più grande e di tutti. Ci sono anche coloro che desidererebbero essere pronti ad affrontare questo viaggio, ma a causa della loro età, sceglieranno di fare la trasformazione "dall'altro lato" del velo. La scelta di queste preziose anime è del tutto comprensibile e vi chiediamo di non preoccuparvi per esse e di permettere ai vostri cari di poterla farla serenamente.

 Molti stanno già sentendo e notando nei corpi emozionali e fisici,  a livello cellulare e genetico, gli effetti di questa energia e sperimentando anche sgradevoli sintomi fisici mai avuti prima, come mal di testa, dolori al cuore, palpitazioni, fatica cronica, vertigini, nausea, cambiamento dei ritmi del sonno, ronzii negli orecchi, macchie nella vista, e molti altri ancora. State anche notando cambiamenti nel vostro stato emotivo. I vostri corpi stanno evolvendo e si stanno purificando. Stanno venendo in superficie, per essere osservate, esaminate e purificate, emozioni negative del passato e modi di percepire e pensare del tutto antiquati. Molti sono emotivamente confusi e molti pensano di essere "ammalati". Io vi dico che tutto questo è soltanto temporaneo. Osservate questi sintomi e rimanete nella frequenza dell’ "Amore" per voi stessi e per gli altri. Questi sintomi passeranno.

 Ora è il momento di lasciar andare tutte le paure e i modelli negativi, percheacute, semplicemente, nel luogo in cui stiamo andando ci sarà solamente Amore. Cosa farete all'ingresso del portale della Quinta dimensione se ancora avrete con voi i vostri bagagli di paure e negatività? Le vibrazioni di paura e gli altri modelli negativi non possono essere ammessi nella Quinta dimensione. Volete restare a livello tridimensionale per un altro ciclo di incarnazioni solo perché volete tenerli con voi? Volete portarli con voi in tutti e i 12 vortici per sentirvi dire che le vostre negatività non possono entrare? O volete cominciare ad affrontarle adesso e liberarvi di questo carico limitante mentre c'è ancora un po' di tempo?

 La trasformazione della razza umana sulla Terra è cominciata molto lentamente circa 30 anni fa. Si è intensificata nel 1987, poi ancora nel 1994. Fin dal Wesak 1998, queste energie hanno creato e creano una più grande intensità di mutazione nei sistemi dei quattro corpi di tutta l'umanità. Questa Grande Luce Cosmica della Cintura Fotonica è ora su tutti noi. Lo vogliate o no, nessuno può evitarla. Secondo il vostro libero arbitrio, potete usarla per la vostra espansione spirituale, trasformazione fisica e resurrezione, e procedere insieme all'ascensione della nostra preziosa Madre Terra. La Terra e l'umanità stanno ascendendo insieme come "una grande famiglia". Anche noi a Telos, ascenderemo col pianeta. Non possiamo promettere che questo processo sarà totalmente confortevole per tutti. Per ognuno ci saranno diversi aggiustamenti da dover compiere. Sarete trasformati nella nuova specie di creature umane immortali e illimitate che occuperanno la Nuova Terra, un luogo di Amore Divino, di Abbondanza Illimitata, di Bellezza e Pace Eterna.

 Voi siete ad un bivio: potete andare in questa direzione o in quella opposta. Semplicemente non potete decidere di restare nel mezzo.

 La Nuova Terra manifesterà una gloria ed una perfezione che va al di là dei vostri sogni più reconditi. Madre Terra ha già cominciato questo processo.

 State certi che potete scegliere di tornare tra qualche incarnazione, ed evidentemente tutti vorreste tornare. Ma, io sto dicendo di entrarci ORA, non tra alcune centinaia di anni, ma alla fine di questo ciclo terreno che terminerà all'incirca nel 2012! Qual è la vostra scelta?

 La maggior parte delle persone direbbero di volerci venire ora. Ed io vi dico: "Siete disposti a prepararvi e fare tutto ciò che è necessario per questa transizione?". Questa non è una “strada spianata" sapete. Sebbene abbiate un'assistenza senza precedenti dagli Alti Reami, voi dovete fare la vostra parte se scegliete di intraprendere questo percorso. Se scegliete di non farlo, ciò sarà comunque rispettato e vi reincarnerete in un luogo adatto al vostro livello di consapevolezza. Non c'è giudizio per la vostra decisione. Dio ha dato il libero arbitrio in questo pianeta e questo dono rimarrà.  

 Quali sono le vostre scelte? La Terza e la Quarta dimensione sono destinate a svanire da questa terra. Se scegliete di stare nell'illusione del cosiddetto "ambito familiare" del vecchio paradigma di Terza dimensione, non riscoprirete la vostra immortalità e presto o tardi lascerete il vostro corpo per reincarnarvi su un altro pianeta di terza dimensione simile a questo, continuando a vivere le vostre paure, le violenze, il controllo, le manipolazioni, le guerre, le limitazioni, le dedizioni a tutte le negatività che non volete abbandonare adesso.

 Vi sto dicendo queste cose per il mio amore per voi e per il grande amore che Dio ha per l’umanità. Non sto cercando di scoraggiarvi in alcun modo. Sto cercando di ragionare, nella speranza di aiutarvi nel risvegliarvi dal vostro torpore, dal sonno spirituale e dall'illusione del vecchio antiquato modo di essere. Per tutti quelli che stanno leggendo questo messaggio, sappiate che è il desiderio della Gerarchia Spirituale di questo pianeta che possiate prendere una decisione consapevole. Noi speriamo, nei nostri cuori, che scegliate il percorso che porta all’ascensione, poiché noi siamo una grande famiglia, dove ognuno è profondamente amato.

 Avete sentito parlare nelle sacre scritture del "Luogo Preparato nel Cielo". Bene, questo luogo molto speciale non è altro che la Coscienza di Quinta dimensione. La preoccupazione profonda che stiamo provando in questo momento, così vicino al Nuovo millennio, deriva dalla consapevolezza che ci sono molte anime preziose sulla Terra che potrebbero facilmente arrivare al portale della Quinta dimensione ed accedervi, ma purtroppo continuano a vivere le loro vite con un tipo di coscienza del tipo “pilota automatico”, senza assumersi veramente la responsabilità di creare la propria realtà futura, senza voler compiere i cambiamenti necessari o senza voler prendere seriamente in esame le proprie vite per vedere in quale direzione stanno andando. Non posso enfatizzare abbastanza l'importanza delle mie prossime poche parole.

 E' finito il tempo di vivere come con un "pilota automatico". L'Umanità ha vissuto in questo modo per migliaia e migliaia di anni, provocando tutte le indicibili sofferenze, i dolori, la povertà, la malattia e tutti i problemi sociali ed economici che tutt’oggi vedete.

 Il tempo della vostra liberazione è ormai giunto. Voi, come anime che fate evoluzione sulla Terra, potete "liberarvi" soltanto se scegliete consapevolmente di farlo. Non accadrà continuando a vivere "automaticamente". Accadrà soltanto se abbraccerete adesso la coscienza cristica e comincerete a pensare ed agire con la vostra mente cristica e l’amore cristico. Non importa quanto aiuto avete a disposizione, nessuno può farlo al vostro posto. Dovete consentirvi di manifestare il desiderio di essere illuminati dall'interno del vostro Cuore per aumentare la vostra consapevolezza al livello necessario per entrare nel luogo in cui volete andare.

 Io Sono Adama, maestro asceso e Alto Sacerdote di Telos. I miei fratelli e sorelle di Telos sono uniti per mandare ad ognuno di voi tutto il nostro amore, la nostra amicizia ed il nostro supporto. Siamo consapevoli delle difficoltà che state affrontando e siamo anche consapevoli dei meravigliosi progressi che molti di voi stanno facendo; sappiate che state facendo la differenza. Vi mandiamo la nostra Luce ed il nostro Amore.

(dai libri di Telos, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione di Laura Mancini Tamburini)

VIETATA LA RIPRODUZIONE

 

«Più grande sarà il numero di quelli che abbracceranno questo tipo di informazioni, e più veloce sarà per l’umanità anche l’evoluzione verso l’apertura alla Superiore Consapevolezza. Questi concetti sulle leggi divine adesso si trovano ancora in uno stato embrionale, nel cuore di pochi. Quando condividerete le nuove scoperte con chi è disponibile ad accoglierle, queste germineranno e cresceranno. Una volta che abbastanza persone sentiranno forte nel loro cuore il desiderio di compiere questo tipo di salto di coscienza, non potrete fare in modo che il processo venga arrestato, perché l’energia che sta inondando il pianeta, proprio adesso, supporta tutto questo come non è mai accaduto prima. E’giusto una questione di informare una società dormiente attraverso scritti ed insegnamenti che portano a far riconoscere le verità che sono state celate per molto, molto tempo.» (Adama, Telos 1)

 

homepage