Home Canalizzazioni Articoli Libri Foto Video Download

 

Canalizzazioni di Aurelia Louise Jones

 

- Adama -

Parole finali di Adama

 Vorrei concludere i nostri messaggi dicendo, a tutti voi che state leggendo questi materiali, che è stato un grande onore e piacere avere nuovamente “voce sulla superficie” attraverso la pubblicazione di queste informazioni. Vorrei anche esprimere la mia profonda gratitudine nei confronti di Aurelia Louise per la ferma dedizione con la quale compie questa missione, e per la sua capacità di capire l’impatto che tale suo lavoro avrà su tutti i paesi di questo pianeta, che trarranno immensi benefici dalle nostre energie e dagli insegnamenti che apportano. Un grandissimo numero di anime care, ovunque nel mondo, sono già pronte per aprire i loro cuori all’eredità ed al patrimonio di Lemuria. I nostri libri favoriranno il ricordo di cui tali anime necessitano per un grande e profondo risveglio.

 Prevediamo che i nostri insegnamenti attraverseranno in lungo e in largo il mondo per raggiungere coloro che sono connessi con noi, e assisteranno centinaia di migliaia di persone nel loro viaggio verso la Libertà Spirituale. Vorrei assicurare voi che leggete le nostre comunicazioni che, in qualunque luogo vi troviate, quando sarete immersi nella lettura, noi saremo lì con voi al vostro fianco, mandandovi amore e incoraggiamento perché apriate i vostri cuori e la vostra consapevolezza a livelli di coscienza sempre più elevati.

 L’energia trasmessa attraverso le parole e la connessione con il nostro cuore cambieranno per sempre la prospettiva con la quale guardate alla vostra esperienza di vita presente. L’obiettivo di questo intero libro è darvi un assaggio di come è una civiltà illuminata, ed incoraggiarvi ad applicare, più che potete, nel vostro vivere quotidiano, questi principi. Facendolo, presto scoprirete che la vostra vita comincerà a fluire con molta più semplicità e grazia. Tutti voi insieme, congiunti a noi dei Reami di Luce, guariremo questo pianeta. In base alla legge cosmica, noi possiamo solo congiungerci ai vostri sforzi. Presto, nell’arco di pochi anni da adesso, molti di noi cominceranno ad emergere in superficie in maniera più tangibile, ed a mostrarvi come fondare meravigliose comunità di Luce e regolarle per una nuova e permanente “età dell’oro” su questo pianeta.

 Il nostro emergere tra voi costituirà una esperienza ancor più bella per tutti quelli che stanno aspettando il nostro ritorno. L’essere presenti sulla superficie, mischiandoci con voi in una unica civiltà, rappresenta quel ricongiungimento che la maggior parte di voi ha profondamente atteso. Vi esorto a predisporre la via per tale ritorno. Noi siamo già totalmente pronti a venire tra voi, ma anche voi dovete esserlo. E’ così, il vostro mondo ancora non è in condizioni di ricevere direttamente le nostre energie. Chiediamo a tutti di fare, a livello individuale e collettivo, qualunque cosa siate in grado di fare per, in primo luogo, preparare voi stessi a questo, e poi, per diffondere la voce fra quelli del vostro ambiente che sono pronti ad aprirsi a questa possibilità.

 Irraggiate il vostro amore e chiedete di essere inclusi nella “lista” di quelli che contatteremo per primi. Non ha importanza dove viviate o quanto siate lontani; abbiamo sempre un modo per contattare, quando è giunto il momento, chiunque vogliamo, ovunque si trovi. I requisiti per essere aggiunti alla nostra “lista” sono, innanzitutto, il desiderarlo e l’aprire completamente la propria consapevolezza alla propria divinità, e poi essere al servizio del Sé e dell’umanità nell’assistere la via del nostro riemergere. Inoltre, ricordatevi che non ci potrete incontrare al livello del vostro attuale grado di coscienza; le vostre vibrazioni devono essere più elevate, e ci potrete percepire nella nostra di dimensione o, al massimo a due terzi della strada verso essa.

 Con queste parole, tutti gli abitanti di Telos si stanno unendo a me nel mandarvi benedizioni di amore, abbondanza, saggezza e grazia divina. Sappiate che noi siamo le guide che possono, con il solo chiedere, offrirvi supporto ad ogni passo, ed accordare il vostro cuore con l’Amore ed la Compassione.

 Io sono il vostro Fratello e Amico di Lemuria, Adama.

 

(dai libri di Telos, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione di Laura Mancini Tamburini)

VIETATA LA RIPRODUZIONE

 

 

homepage