Home Canalizzazioni Articoli Libri Foto Video Download

 

Chi è Aurelia Louise Jones

 

 

Aurelia Louise Jones è nata nei primi anni ‘40 a Montreal in Canada e nel 1989 si è trasferita negli Stati Uniti per compiere la Sua missione con Lemuria. Laureatasi come infermiera, è diventata Spiritual and Health Counselour e nel 1997 ha ricevuto la guida diretta del Maestro Adama e del Consiglio di Lemuria. L’anno successivo, è stata ordinata ministro sotto il patrocinio dell’Ordine di Melchisedek e della Fratellanza di Luce e da allora risiede nell'area di Telos del Monte Shasta (nel nord della California). E' passata dall'altra parte del velo nel 2009.

 Aurelia Louise Jones canalizza Adama e molti altri maestri spirituali (e non solo, come dimostra il libro Angelo's message); una o due volte l'anno tiene eventi sul Monte Shasta e, nel periodo estivo, percorsi iniziatici in quest'area. Diffonde, anche grazie alla creazione di una casa editrice nel 2004 (Mount Shasta Light Publishing) principi di coscienza superiore per il processo di Ascensione Planetario e tiene canalizzazioni pubbliche, conferenze e seminari in diversi paesi del mondo come Canada, Francia, Belgio, Svizzera, Spagna e Polinesia francese; partecipa anche al lavoro dell'entourage di Lee Carroll con Kryon. (VD. MESSAGGI DI KRYON SU LEMURIA)

 E’ autrice dei tre libri su Telos e gli insegnamenti di Lemuria (edito in 15 lingue diverse), de “Le Sette Fiamme Sacre” e “Preghiere con le Sette Fiamme Sacre”, “La Fiamma dell’Ascensione, Purificazione ed Immortalità”, “Gli effetti delle droghe sul cammino spirituale” e “Angelo’s message”, un messaggio commovente “da” e “sul” regno animale. (si veda "Libri di Telos")


Una parola da parte di Aurelia Louise Jones:

 Qualche anno fa, mentre vivevo nel Montana, il Maestro Sananda (conosciuto per la sua ultima incarnazione sulla Terra come il Maestro Gesù), in una canalizzazione, mi disse che alla fine mi sarei trasferita nel territorio del Monte Shasta per la preparazione di un servizio molto più grande in adempimento della mia missione su questo Pianeta.

 Qualche mese dopo, nel febbraio del 1997, ricevetti sul mio computer una e-mail da parte di Adama, l’alto sacerdote di Telos, con la quale mi sollecitava a considerare di spostarmi a Shasta per  svolgere un ultimo compito con i Lemuriani. Il messaggio non era molto lungo, all’incirca 12 o 15 righe, ma preciso. Inoltre portava con sé una meravigliosa vibrazione d’amore. Io ero a dir poco sorpresa e molto emozionata di ricevere un simile messaggio da coloro con i quali ero stata in attesa di rimettermi in contatto per così tanto tempo. Fu così che, pian piano, cominciai a organizzarmi per andare a stare a Shasta, dove alla fine arrivai, con tutta la mia roba e la mia famiglia di gatti, un anno dopo, nel giugno del 1998.

 Passarono tre anni dal trasferimento e, con mia delusione e tristezza, sentii che ero passata attraverso una lunga serie di iniziazioni molto intense, ma ancora non avevo avuto nessun contatto o comunicazione con i Lemuriani. Cominciai a pensare che mi stessero ignorando o che non fossi “brava abbastanza”, o avessi fallito le loro prove.

 Ignoravo che, in tutto quel periodo, avessi ricevuto le cosiddette “Iniziazioni della Montagna” e che mi stavo preparando a livello spirituale per la mia missione.

 Finalmente, un pomeriggio, in maniera totalmente inaspettata, mi fu recapitata a mano da un messaggero una lettera di Adama. Tale lettera mi informava che adesso ero pronta e che era giunto il momento per me di cominciare a lavorare più da vicino e con maggiore consapevolezza con lui, e di prepararmi per la rivelazione della mia missione. Poi ricevetti un’altra serie di intense iniziazioni, di cui alcune relative alle mie capacità di canalizzare, rispetto alle quali fino a quel momento ero stata piuttosto esitante.

 Qualche mese fa, in un’altra comunicazione, il Maestro Sananda mi ha detto che il tempo in cui Adama fosse ascoltata su questo Pianeta era ormai arrivato e che avrebbe lavorato attraverso di me esattamente con questo obiettivo.

 Egli specificò anche quale poderoso maestro asceso Adama fosse, e aggiunse: “Sappi questo: Adama non fa niente in piccolo. Ha grandi progetti. Vuole essere ascoltato in maniera forte su questo pianeta. Prepara te stessa per questo profondo fondersi delle Sue energie con le tue e per lo spiegamento del Suo progetto”.

 A quel punto, considerai me stessa quasi come una canalizzatrice alle prime armi e capii che dovevo andare oltre le mie paure, i dubbi su me stessa e le esitazioni piuttosto velocemente e, con serietà, affinare le mie capacit&agravce di canalizzare.

 Non era più tempo di stare seduta in cima alle colline e guardare le nuvole passare. Praticamente da subito, e contro le mie aspettative, svariate persone cominciarono a volere per loro il materiale scritto delle canalizzazioni di Adama oppure canalizzazioni private. Fui presto invitata a canalizzare in varie presentazioni pubbliche. Ormai ho canalizzato diverse volte durante piccoli o grandi eventi negli Stati Uniti, in Canada, in Francia, in Svizzera e in Belgio.

 E’ evidente, per me, che questo è solo l’inizio e che la mia missione con i Lemuriani si sta ora dispiegando ed espandendo in un più ampio campo di servizio. Le opportunità si stanno moltiplicando rapidamente e tutto ciò che ho bisogno di fare, fondamentalmente, è rendermi disponibile al servizio. Ho provato una immensa gioia trasmettendo le nuove informazioni di questi libri e ce ne saranno molte altre in futuro. Ogni volte che canalizzo Adama, lo sento direttamente dentro il mio cuore. Sento calore e conforto per il suo amore, che si espande e che irradia. Quando sento questa energia dentro, il mio cuore comincia a cantare. Adesso considero Adama come uno degli amici più amorevoli e leali, sul quale posso contare veramente e completamente. 

 Nell’ultimo anno, durante il quale si è manifestata una maggiore connessione con i Telosiani, sono entrata in contatto diretto anche con altri meravigliose entità di Telos. Mi sono potuta ricollegare con i membri della precedente famiglia lemuriana, compreso con la mia fiamma gemella Ahnahmar, che ha vissuto nello stesso corpo fisico dai tempi della caduta di Lemuria. Non appena cammino ed esploro le varie aree intorno al Monte Shasta, il mio “team lemuriano” - come loro si definiscono - sembrano essere con me sempre. Loro mi hanno mostrato i siti di antichi luoghi sacri e di templi che ancora esistono nella quinta dimensione. Abbiamo visitato l’ingresso di corridoi e portali multidimensionali, di vortici di energia, di posti fatati, e persino un luogo nel quale ancora risiede, in una dimensione che è leggermente superiore alla nostra, una famiglia di unicorni, visibile ai molti che hanno attivato la loro “vista superiore”.

 I luoghi che mi hanno mostrato non sono stati ancora riconosciuti e svelati a nessuno sulla terra, e devono restare non conosciuti fino a quando nel pianeta non prevale la giusta vibrazione. So anche che, sulla e dentro la terra, c’è da scoprire molto più di quanto potremmo mai concepire e che tutto questo ci sta venendo svelato gradualmente, in una progressiva rivelazione. 

Il Cristo

insito nel nostro essere

sta diventando

tangibilmente manifesto

su questo pianeta e nelle nostre vite.

 

(dai libri di Telos, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione di Laura Mancini Tamburini)

VIETATA LA RIPRODUZIONE

 

 

 Canalizzare Adama

 di Aurelia Louise Jones

In questi tempi c’è un numero crescente di persone che sostengono di essere canalizzatrici di Adama. Su internet stanno circolando messaggi di ogni genere sotto il Suo nome. In taluni casi, so che sono autentici, mentre in altri non lo sono.

 Io non mi assumo la responsabilità per tutte le informazione che vengono pubblicate da altre persone nel nome di Adama; queste possono o potrebbero essere non originali.

Da quando sono stati pubblicati i volumi di Telos 1 e 2 in lingua francese, una quantità sorprendente di persone hanno improvvisamente cominciato a dire di essere diventati dei nuovi canalizzatori di Adama ed anche di Ahnahmar. Alcuni hanno perfino dichiarato di essere i miei sostituti. Ci sono informazioni canalizzate di ogni sorta su internet, specialmente nei newsgroups, che sono pubblicate con il nome di Adama. Alcune sono gentili e sembrano provenire dal cuore, mentre molte altre sono semplicemente non veritiere e prive della vibrazione di Lemuria.

 Sfortunatamente questo crea confusione in coloro che stanno ricercando la verità ed in quelli che ancora non hanno sviluppato una capacità di discernimento sufficiente per distinguere la differenza tra ciò che è autentico e ciò che non lo è.

 Spesso Adama viene interpellata da parte di persone che desiderano riuscire a distinguere le informazioni canalizzate scritte in suo nome. La gente vuole sapere di chi potersi fidare e come riconoscere la differenza tra quelli che stanno veramente canalizzando Adama e quelli che, invece, canalizzano semplicemente se stessi o entità aventi una vibrazione minore rispetto a quella con cui si presenta Adama.

 Non è sempre facile neppure per me distinguere l’originale dal fasullo, o giudicare le intenzioni degli altri; poiché i giudizi sono sempre delle trappole. Ciascuna persona deve esercitare la propria capacità di discernimento e accrescere così la propria maestria spirituale.

***

 Questo è ciò che ha da dire Adama:

 Per varie ragioni che non potete conoscere, vorrei chiarire che fino ad oggi io non ho autorizzato nessun altro al di fuori di Aurelia Louise Jones a canalizzarmi in modo ufficiale allo scopo di pubblicare libri o tenere eventi pubblici in mio nome. Se questo permesso fosse accordato indiscriminatamente, diventerebbe molto difficile, per coloro che non hanno raggiunto il necessario livello di evoluzione spirituale, discernere quali sono le informazioni accurate ed autentiche e quali no.

 Crescerebbe enormemente il rischio che i nostri insegnamenti arrivino in maniera distorta e vengano pregiudicati ancora una volta, nelle mani di persone che ancora non hanno ricevuto le iniziazioni e la preparazione per trasmettere le nostre informazioni; inoltre rappresenterebbe un invito per quelli che hanno nella loro “agenda personale” l’intenzione di alterare, ancora una volta, con notizie non vere, i nostri insegnamenti, così come hanno già fatto coscientemente in passato. E’ questo il motivo per il quale i nostri insegnamenti non sono sopravvissuti: essi sono stati manipolati più volte da gente che non aveva la purezza o l’integrità d’intenti che queste tecniche richiedono. Sicuramente non vogliamo che questo accada nuovamente. 

 Se si permettesse che i nostri insegnamenti, che portano la consapevolezza di Lemuria e che, alla base, provengono dalla Sorgente Divina, fossero trasmessi da troppe persone, essi potrebbero nuovamente subire distorsioni, specialmente da chi vuole trarre solamente guadagno da un tema che sta diventando popolare. Questo potrebbe ingenerare molta confusione nei cuori e nell’anima di quelli che cerchiamo di raggiungere, e che veramente stanno cercando di riconnettersi con noi. E’ questa la ragione per cui, per un periodo indeterminato di tempo, stiamo limitandoci ad Aurelia, che ha un “contratto pre-nascita” per compiere questo lavoro con noi.

 Se qualcuno mi canalizza, al di là dell’offrire un semplice messaggio occasionale per un piccolo gruppo di persone oppure per dare conforto a qualcuno che ne ha bisogno, e lo fa senza l’adeguata preparazione e uno specifico invito a farlo, ciò potrebbe rivelarsi solamente una illusione, perché io non sono sempre presente; e se sono presente, ciò non significa che per me sia opportuno trasmettere un messaggio. Non desideriamo che i cuori di queste persone che ascoltano il canalizzatore siano toccati da qualcos’altro che non possiede l’altissima integrità delle energie di Lemuria, e che, se non è vero, sicuramente non appartiene ad Ahnahmar, a me o ad altri di Telos.

 Alcuni usano la mia fotografia ed hanno scritto frasi da venditore con il mio nome per promuovere i propri prodotti e truffe. Per favore, miei cari, sappiate che io non prendo parte ad azioni di questo genere e che certamente non sono un venditore, soprattutto per persone senza integrità.

 Tutte le canalizzazioni che non sono autentiche possiedono una vibrazione che deriva da un interesse personale e che può diventare una trappola spirituale. Siate consapevoli, amici miei, che molti di quelli che contribuirono alla distruzione dei due continenti sono incarnati in questi tempi, e che molti di loro sono determinati nel voler impedire che entri la Luce. Inoltre vogliono ad ogni costo fermare l’emergere dei Lemuriani. Spesso si maschereranno da angeli della Luce che vengono in vostro soccorso e vi fanno ogni tipo di allettante offerta. Vi chiedo di non lasciarvi ingannare e di verificare sempre con discernimento nel vostro cuore.

 In questo periodo, miei cari, la posta in gioco è troppo alta per il pianeta e per la vostra personale evoluzione. Siate consapevoli che tutti voi vi confronterete con prove di discernimento in più di un modo. Non cadete nel vittimismo; diventate padroni dei vostri poteri divini come maestri.

 Voglio dirvi che è sempre un grande piacere connettermi con voi e parlarvi direttamente nei vostri cuori. Inoltre è un piacere per me portarvi messaggi occasionali personalmente ed anche quando vi incontrate in piccoli gruppi e c’è qualcuno all’interno in grado di accordarsi con ciò che desidero trasmettere. A volte sono presente alle vostre riunioni radiando la mia energia ed il mio amore a tutti, ma resto in silenzio e senza farmi notare.

 Per noi, ai fini della vostra trasformazione, l’energia che portiamo è spesso piu' importante delle parole. Molte volte le parole possono essere limitanti. Vi chiedo di ricevere ed onorare questi preziosi momenti, e di tenere profondamente a cuore quello che viene condiviso. Non avete da far circolare su internet o altrove ogni cosa che ricevete direttamente da noi. Molto spesso i messaggi hanno come destinatari solo i presenti e risultano appropriati solo per essi in quel momento; non sono destinati ad un pubblico indifferenziato.

 Inoltre, voglio aggiungere che io sono l’unico a Telos che si è offerto di entrare sotto la luce dei riflettori. Gli altri, specialmente Ahnahmar, non hanno ancora scelto di presentarsi in pubblico come ho fatto io, semplicemente percheacute per loro non è ancora giunto il momento. Ahnahmar non desidera che la sua foto venga “commercializzata”, o andare in pubblico, all’infuori di occasionali canalizzazioni qua e là per Aurelia, l’amata del suo cuore, e per i suoi scritti.

 Ahnahmar ed io non siamo sicuramente interessati a diffondere messaggi per tramite di queste persone che non manifestano nella loro vita l’integrità e la trasparenza della vibrazione di Lemuria. Noi siamo felici di darvi messaggi personali quando il vostro cuore, durante le meditazioni, è sintonizzato con il nostro. E’ importante che impariate a riconoscere quando questi messaggi possono essere spartiti con altri e quando, invece, non lo dovrebbero.

 Tutti i messaggi che provengono da noi, e dagli altri esseri dei Reami di Luce, contengono sempre chiavi di saggezza che avete bisogno di interiorizzare per il vostro avanzamento o per orientarvi verso il vostro passo successivo sul sentiero della consapevolezza del Seacute.

 E’ sempre più importante integrare pienamente ciò che avete già ricevuto, piuttosto che continuare a cercare il messaggio successivo e poi ancora quello successivo, semplicemente per voler accumulare più informazioni di cui far scorta nel vostro corpo mentale. 

 Quello che avete già ricevuto diventa confuso nella vostra mente, se non l’avete integrato nella vostra coscienza, e questo non sempre vi serve.

 Il cuore di Lemuria risiede in ognuno di voi, che venga o meno riconosciuto. La nostra sacra missione, insieme ad Aurelia Louise Jones ed a quelli che lavorano al suo fianco, è aiutarvi a risvegliarvi di nuovo alla totalità della vostra divinità ed alla sacralità del vostro viaggio personale.

 La vostra volontà di aprirvi ad energie che possono allargare la vostra comprensione non dovrebbe mai essere trattenuta da sensazioni di insicurezza riguardo la fonte delle energie stesse. Perciò, noi continueremo a ricordare di lasciare che ciò che sentite e leggete “suoni il campanello della verità” all’interno del vostro cuore. E’ qui, e solo qui, che risiede l’autenticità. Solo con i vostri cuori potete riconoscere tutte le vibrazioni del Divino e individuare quali sono più appropriate a voi in quel dato momento.

 

 Non esitate mai a chiedere la nostra guida nei vostri cuori.

 Noi vi risponderemo sempre.

 Io sono Adama, maestro per l’umanità.

(dai libri di Telos, copyright@Aurelia Louise Jones,traduzione di Laura Mancini Tamburini)

VIETATA LA RIPRODUZIONE

 Articoli collegati:

Channeling: capacità e discernimento

 

homepage