Home Canalizzazioni Articoli Libri Foto Video Download

 

Articoli

 

 Extra-terrestri: una precisazione importante

Ormai si fa un gran parlare di extraterrestri, UFO e avvistamenti.

Su internet, nelle riviste e nel cosiddetto "ambiente" che si occupa della Nuova Era c'è di tutto e di più. 

Che ci si apra al riconoscimento che la Terra può non essere l'unico pianeta che ospita la vita è qualcosa di importante, ma ancora una volta bisogna sviluppare una sempre maggiore capacità di discernimento e di riconoscimento.

I cd extra terrestri, da un punto di vista spirituale,  possono essere molto evoluti come non!

Chi non distingue e fa "di tutta l'erba un fascio", o temendo rapimenti alieni e abduzioni ad ogni avvistamento che viene fatto sulla faccia della Terra oppure aspettando a gloria che una navicella spaziale lo prenda e lo porti in salvo, rischia di vivere, da un lato, nella paura e, dall'altro, nell'illusione.

 

Non tutti i cd extraterrestri possiedono una natura spirituale evoluta, ma spesso solo una magnifica tecnologia ed astuzia.

 - Chi li teme eccessivamente, rischia di entrare in uno stato in cui si rende molto vulnerabile. Purtroppo i media, certi "operatori" e - oserei dire - anche alcune potenze governative ultimamente stanno pubblicando messaggi, foto e video che lasciano a dir poco sconcertati e che sono volti a creare, e perpetuare, un clima di angoscia che non giova a nessuno, se non a loro stessi!

 - Chi li aspetta a gloria, invece, rischia di chiamare a sé forze aliene oscure che non stanno operando al servizio della Luce. Ed il problema è che queste, magari appunto dotate di astuzia e tecnologie svincolate dal cuore, possono distogliere dal percorso evolutivo vero e proprio.

***

Esseri di altri pianeti stanno effettivamente cooperando per il bene della Terra e per l'Umanità, ma altri si possono insinuare non animati dalle stesse intenzioni, e lo possono fare in maniere subdole. C'è chi ritiene che siano queste forse oscure ad aver contribuito al fortificarsi delle grandi lobbies di potere, politico ed economico, che ormai abbiamo sotto gli occhi, ma anche questo, se è vero, alla fine, faceva parte delle possibilità che abbiamo scelto di sperimentare distaccandoci dalla Consapevolezza del nostro Essere Divino: non possiamo non assumerci le responsabilità almeno a livello collettivo.

Talvolta queste forze aliene oscure, o chi le propone, possono camuffarsi da esseri spirituali o anche da entità a noi conosciute (dai parenti fino ai maestri), pertanto è necessario molto discernimento.

Chiamare sempre dentro di sé la Luce: LUCE LUCE LUCE!!! e operare nel bene! ecco quanto!

Laura Mancini Tamburini

PS. La maggior parte degli UFO che vengono avvistati  provengono da Lemuria. Lemuria non è su un altro pianeta, ma sulla Terra, seppure ad un livello vibrazionale maggiore che ce la rende non visibile al nostro sguardo (così come non è visibile al nostro sguardo l'ultravioletto). Davvero i Lemuriani sono nostri fratelli e sorelle della Terra. Quindi la maggior parte degli UFO che si possono vedere non sono di extra-terrestri!


Collegamento ad altro sito sul tema:

In questi tempi bui, ci difende l'Arcangelo Michele: Il tempo à contrassegnato da prove portate a voi per una trasformazione in atto, inevitabile. È pure contrassegnato da guerre che si compiono qui in terra più di quante conoscete.....

 

homepage