Home Canalizzazioni Articoli Libri Foto Video Download

 

Chi è Adama

 

 

Adama è l’Alto Sacerdote di Telos, cioè la guida spirituale della città di Luce di Telos, sotto il Monte Shasta in California. Telos attualmente è la capitale delle Città di Luce del circuito di Agartha, mentre Shamballa continua il suo ruolo a livello spirituale. Adama presiede Il Consiglio di Luce Lemuriano che è composto da dodici membri; è anche "ambasciatore" per i contatti con i fratelli e sorelle delle stelle di questa galassia, in nome dell'umanità della superficie e dell'interno della Terra.

 Adama, insieme al suo team lemuriano (come lui è solito chiamarlo), svolge un compito fondamentale nella creazione e nel mantenimento della griglia cristallina intorno al nostro pianeta e sta lavorando con molti esseri di altri pianeti a questo progetto di grande importanza.

 Adama è un maestro asceso di livello universale del Raggio Blu, un maestro di Amore e Compassione che sta assistendo l'umanità nel suo ascendere. Telos è diventata una sorta di "quartier generale" nel progetto di Ascensione della Terra ed Adama è uno dei principali maestri, insieme al Cristo, Lord Maitreya, Sananda, Buddha, Sanat Kumara e altri.

 Adama incarna il "cuore di Lemuria", che altro non è che il cuore dell'Amore e della Compassione ed il cuore della "Madre Divina", il ritorno della Coscienza Cristica su questo pianeta nella sua piena magnificienza.

 E' giunto il momento in cui Adama venga conosciuto ed ascoltato su questo pianeta. La Sua presenza tra di noi a livello spirituale e quella della nostra ascendenza lemuriana, della nostra precedente Famiglia, rappresenta una grande benedizione per noi e per la Terra. Apriamo il nostro cuore ad Adama ed ai membri della famiglia lemuriana che ci sta aiutando nel nostro cammino spirituale, nell'attesa di riconnettersi con noi in maniera più tangibile nei tempi a venire.

“Sappi questo – disse il Maestro Sananda ad Aurelia - : Adama non fa niente in piccolo. Ha grandi progetti. Vuole essere ascoltato in maniera forte su questo Pianeta. Prepara te stessa per questo profondo fondersi delle Sue energie con le tue e per lo spiegamento del Suo progetto”.

(dai libri di Telos, copyright@Aurelia Louise Jones,traduzione di Laura Mancini)

VIETATA LA RIPRODUZIONE

 

 

 "Adama è stato e sarà

un grande maestro per il genere umano.

 

Si tratta di una entità molto potente,

di cui ben presto si sentiranno gli effetti benefici nel vostro mondo,

in un mondo che ha bisogno - appunto - di interventi potenti,

interventi di forze superiori per arginare l’ondata di negatività

in cui vi sentite ormai immersi, e che,

a meno di un intervento veramente “divino”,

potrebbe travolgervi ed oscurare il vostro pianeta.

 

L’influsso di Adama è ormai percepibile da chi

come voi è dotato di antenne particolari.

Il suo riemergere in superficie non tarderà

a dare i segni tangenti della sua presenza tra voi."

 

(Messaggio del Maestro Alfredo attraverso Fanny, 18 marzo 2008, Morlupo, RM)

 

 

Il benvenuto di Adama

 Saluti, miei cari amici,

 E' davvero con grande gioia ed una forte emozione nel cuore che noi di Telos ci connettiamo, nell’energia dell’Amore, con tutti quelli si sono sentiti attratti dalle Rivelazioni della Nuova Lemuria. 

 A nome del Consiglio Lemuriano dei Dodici, del re e della regina di Telos “Ra e Rana Mu” e dei vostri ex-fratelli e sorelle dell’attuale civiltà lemuriana, diamo il benvenuto a voi tutti nel Cuore di Lemuria, il Cuore della Compassione. Noi siamo veramente i sopravvissuti di quella potente civiltà e, con enorme sorpresa per molti sulla superficie, vi riveliamo, in questo importante momento dell’evoluzione della Terra, che la nostra esistenza è davvero reale, che stiamo bene e che viviamo all’interno del Monte Shasta, in California, dopo 12.000 anni di isolamento dalla popolazione della superficie. 

Il tempo è ormai giunto, amati miei, perché le nostre due civiltà si riuniscano di nuovo. Uno dei principali obiettivi dei nostri scritti è assistere la costituzione di una “base”, necessaria per preparare il nostro riemergere finale tra voi.

La lunga notte che ci ha tenuto separati così a lungo è ormai passata. Stiamo predisponendo la nostra salita tra voi in un futuro ormai prossimo, per ricongiungerci nell’Amore, nella Saggezza e nella Conoscenza con tutti quelli che saranno pronti.

E’ nostro sentito desiderio insegnarvi tutto ciò che abbiamo appreso dai tempi dell’affondamento del continente di Lemuria ed assistervi nella creazione di quel tipo di paradiso che abbiamo creato per noi a Telos. Abbiamo dissodato la strada per voi e, quando condivideremo questo maggiore livello di saggezza spirituale e di comprensione, sarà molto più facile per voi seguire le nostre orme. Noi cammineremo insieme a voi lungo il percorso, fianco a fianco.

 In particolar modo, ci scalda il cuore vedere che le nostre informazioni vengono pubblicate in diverse lingue, perché sappiamo che così raggiungeranno un maggior numero di persone su questo pianeta. Così tante sono le anime pronte e che desiderano fortemente riconnettersi con noi e con quell’aspetto di loro stessi che ha vissuto sul continente di Lemuria. Così tanti di voi, attratti da questi materiali, in questo giorno, hanno ex-membri della loro famiglia che vivono tuttora a Telos o  in Lemuria. Questi familiari ed amici vi amano così fortemente e non vedono l’ora di riconnettersi con voi.

(...)

 Vi chiediamo, miei cari, di accogliere queste informazioni nei vostri cuori e di fare quegli sforzi consapevoli per creare un ponte di amore e di intercomunicazione tra le nostre due civiltà. Si tratta di quel ponte di amore e di apertura, dal vostro cuore al nostro, che ci porterà a voi in una forma più tangibile. Siamo in attesa del vostro cenno di risposta. Chiamateci nei vostri cuori, e saremo al vostro fianco, sussurrandovi e cantandovi il nostro “canto di Unione ed Unità”. Stiamo tutti tifando per la vostra vittoria, e siamo sempre disponibili ad assistervi nel raggiungimento dei vostri obiettivi e nella realizzazione dei desideri del cuore.

 Io sono Adama, vostro fratello in Lemuria.

(dai libri di Telos, copyright@Aurelia Louise Jones,traduzione di Laura Mancini tAMBURINI)

VIETATA LA RIPRODUZIONE

 

Chi è Aurelia Louise Jones