Home Canalizzazioni Articoli Libri Foto Video Download
 

Telos, volume 2

 

 

 

 

Gli insegnamenti straordinari per preparaci ai cambiamenti della Nuova Era da parte dei Maestri dell'Amore Incondizionato.

Il secondo libro della trilogia contiene gli insegnamenti di Adama, St. Germain e altri Maestri dell'Antica Lemuria per facilitare la nostra crescita spirituale ed evolutiva.

Adama, padre/madre eterno, ci parla del sogno di ogni uomo, delle guerre attuali e quelle di allora, della griglia planetaria alla quale lavora e della griglia magnetica di Kryon, dei Raggi Sacri della Volontà Divina, del come fare per non avere più limiti e per fare miracoli. E poi le funzioni della Fiamma Violetta, di St. Germain.

Il rapporto tra il Sole Centrale e il Monte Shasta.

Il Tempio di Guarigione, di come dobbiamo lasciare che il cuore ascolti la chiamata della nostra anima.

Il secondo volume ci insegna l'Amore Incondizionato attraverso tanti insegnamenti di molti Maestri di Lemuria che operano per l'Ascensione della nostra umanità e che ci danno i messaggi necessari alla nostra trasmutazione.

Kryon ha definito il Monte Shasta come il luogo più sacro della Terra, dove riemerge la memoria delle Origini.    
    

 

Telos 2

CAPITOLO 1

Sognando un nuovo sogno per il Pianeta

Ancora un caro saluto dal mio al vostro cuore. E’ un piacere poter nuovamente comunicare con voi. Tengo in maniera particolare all’argomento che avete scelto per questa occasione. Vorrei davvero sottolineare per tutti coloro che leggono quanto sia importante che ciascuno - ed in particolare gli Operatori di Luce su questo pianeta - inizi a creare in modo molto consapevolmente, nel proprio cuore e nella propria anima, la visione del nuovo mondo nel quale vorrebbe vivere e del quale vorrebbe far parte. Se nel vostro cuore alimentate il desiderio di trascendere le faticose condizioni che quotidianamente caratterizzano la vita sulla Terra, e di passare ad un stile di vita illuminato e pieno di benedizioni, è proprio ora il momento in cui dovete lasciare andare il vecchio paradigma, fatto di catene e sofferenze, durato fin troppo tempo.

Tutti avete sentito dire: “Senza un sogno, l’uomo muore”. Questo vecchio detto è molto attuale ed importante, per il momento cruciale che l’Umanità ed il Pianeta stanno attraversando. Da Telos e dalle altre città sotterranee abbiamo sostenuto al vostro posto la visione della Nuova Era per molto tempo. Per favore, dovete capire che adesso non possiamo più continuare a farlo da soli; secondo le legge divine, le persone che vivono sulla Terra hanno il dovere di fare la propria parte. E' giunto il momento che cominciate, molto consapevolmente, a sognare ogni giorno questa visione, facendo una cernita di tutte le vostre aspirazioni, idee, sentimenti e desideri con cui crearla.

Alla fine del diciannovesimo secolo il Maestro Saint Germain, con grande dedizione e determinazione, chiese alla Maestranza Divina ed alla Federazione Galattica di Luce una concessione. Egli domando' che la Fiamma della Libertà venisse resa nuovamente disponibile sulla Terra. Dopo molte deliberazioni ed incontri tra i Consigli della Maestranza Divina, della Federazone Galattica di questo sistema solare e di altri consigli planetari, alla fine il permesso venne accordato. La Libertà  uno dei molti attributi della Fiamma Violetta della Trasmutazione.

Senza il ritorno di questa Fiamma  sulla Superficie,

 l’umanità non avrebbe avuto la possibilità

di scegliere liberamente l’emancipazione dall’attuale situazione.

 

Fino ad allora, la Fiamma della Libertà, con la grande conoscenza e saggezza che porta con sé,  è mancata per un arco di tempo lunghissimo alle popolazioni della superficie. La sua perdita ha permesso le limitazioni di cui avete fatto esperienza durante le vostre incarnazioni, ed ha rappresentato una delle maggiori cause della sofferenza dell’uomo. E’ stato a causa del karma delle persone e dell’abuso che in passato è stato fatto di questa Fiamma Sacra che, al tempo dell’affondamento di Atlantide, essa venne sottratta dalla superficie della Terra.

Vi chiedo di sentire nei vostri cuori tutto l’amore che Saint Germain nutre nei confronti dell’Umanità, e di aprirvi con gratitudine per il suo inesorabile servizio e per la sua dedizione. Al fine di assicurarsi l’autorizzazione del ripristino della Fiamma della Libertà per l’Umanità, Egli decise di lasciare, come in pegno, l’energia della propria realizzazione, e le perle di gloria della propria corona, alla Maestranza Divina, nell’eventualità in cui l’Umanità avesse fatto di nuovo cattivo uso di questa Sacra Fiamma. Vi ha amati così tanto che ha voluto assumersi il rischio di questa eventualità.

Resta a questo punto il vostro lavoro da svolgere

 di dar luogo ad un nuovo sogno.

Che cosa volete creare?

 Miei cari, ricoprite attivamente la vostra parte, ognuno di voi, sognando un nuovo sogno per il Pianeta. Immaginatevi il tipo di società nella quale volete vivere. Adesso che la Fiamma della Libertà è stata rimessa a disposizione, la creazione del nuovo mondo nel quale desiderate abitare è nella vostra responsabilità e dipende dalla vostra la scelta. Iniziate a sognare la vostra visione del paradiso in terra, e come vorreste che si manifestasse. Siate specifici e non esitate a includere tutti i dettagli. Siete tutti Déi co-creatori. La Terra si sta adesso muovendo verso una nuova dimensione. Un nuovo mondo sta per essere creato, se voi lo vorrete, ma non è completamente strutturato o del tutto definito. Sta aspettando il vostro contributo creativo.

 

Ognuno avrà una immagine abbastanza diversa. Non appena inizierete a sognare questi sogni, le energie si fonderanno insieme e creeranno una meravigliosa nuova realtà sul vostro Pianeta. E' importante che non lasciate questo ruolo agli esseri dei reami di Luce, ed in modo specifico a noi di Telos. Noi abbiamo già creato il nostro paradiso e ormai ci viviamo da tempo. Adesso avete l’opportunità di creare il mondo dei vostri sogni. La vostra partecipazione come co-creatori è di enorme importanza. Se non farete ciò, non sarete considerati pienamente dei maestri, e continuerete a fare esperienza di limitazioni nella vostra vita.

Vi chiediamo di dedicare ogni giorno un po’ di tempo, nelle vostre meditazioni e attraverso la scrittura, per definire quale sia la vostra visione del paradiso sulla terra. Cercate di capire cosa significa per voi, e cominciate a sognare. Sognate di questa nuova Terra quando vi addormentate e sognate di questa nuova Terra quando vi svegliate. L’immaginazione è la scintilla creativa che darà vita alle vostre manifestazioni. Vi metterà in contatto con i regni della creazione, con una realtà fluida ed in continuo divenire.

Maggiori saranno i dettagli che aggiungerete ai vostri sogni, e maggiore sarà la trasformazione dei vostri sogni in realtà. Siate creativi quanto volete. Tanto più renderete reale questa visione e vi investirete le vostre energie, unitamente al vostro cuore, tanto prima questa visione di paradiso in terra si manifesterà. Molti di voi sono ancora troppo compiacenti.

Alcuni di voi stanno sperando che i fratelli delle stelle e

le popolazioni delle Terra Interiore vengano e creino tutta la magia per voi.

 Se noi facessimo cio', cosa imparereste? State certi che non andrà cosi'. Certamente, noi veniamo per assistere voi ed il Pianeta, ma, coraggio, voi dovete fare la vostra parte! Questa è la scelta di far evolvere la vostra consapevolezza e di manifestare livelli di maestria sempre maggiori. Se non lo fate, non possiamo fare altro che rimanere nel regno dell’invisibile.

Il paradiso in terra è in sostanza una realtà di quinta dimensione. Nella quarta dimensione la vita è molto più facile che nella terza.

La quarta dimensione è molto più luminosa e fluida, ma non rappresenta, tuttavia, la realtà del paradiso in terra.

Vi consigliamo di iniziare con percepite essere di quinta dimensione, anche se non siete sicuri di cio' in cui consista esattamente la quinta dimensione. Fate del vostro meglio, e la vostra consapevolezza presto si aprirà ad un grado di  intuizione maggiore.

Il sognare consapevolmente vi aprirà ad un crescente fluire di percezioni, e vi farà raggiungere quella evoluzione che, se darete il vostro permesso, vi condurrà nella nuova dimensione. La cosa più importante è iniziare il processo. Madre Terra ha sognato il proprio sogno. Adesso chiede all’umanità di sognare con Lei e di immaginare tutti i cambiamenti che tanto desiderate.

Ponetevi queste domande: “che tipo di vita voglio?”, “che modello di governo desidero?”, “in quale corpo vorrei vivere e che aspetto vorrei avere?”, “che tipo di cambiamenti vorrei vedere sul pianeta?”. Volete ancora usare i soldi come strumento di scambio, o preferireste uno strumento più evoluto? A questo proposito, siete in grado di sognare un nuovo e brillante sistema di scambio che nessuno ha mai immaginato prima? Inoltre: come vi immaginate le relazioni nel futuro?, come sarà la Terra?, quale potrebbe essere il clima ideale?, che aspetto avranno gli animali e quale sarà il loro nuovo approccio e comportamento nei confronti degli uomini?

 

Non c’è confine al dispiegarsi di queste visioni. Potete divertirvi creando i vostri film mentali!

 La vostra immaginazione è un vasto giacimento di

memorie di tutti i luoghi dove siete stati,

di molti, molti mondi, nello spazio dell’eternità.

 

Niente di tutto cio' che potete immaginare è solo un’illusione. Le immagini saranno in realtà, per molti di voi, ricordi di esperienze passate, archiviati nei modi più o meno consueti. Cercate fra queste immagini, e usatele tutte o in parte per creare la vostra visione della nuova realtà. Accedete alle vostre più profonde passioni ed alle vostre sepolte memorie di tempi e luoghi che furono. Se contattate il vostro Sé Interiore,  le immagini sgorgheranno.

 

Adama

(dai libri di Telos 2, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione di Laura Mancini Tamburini)

VIETATA LA RIPRODUZIONE

 

 

 

 

a gift from Aurelia in my garden! Thanks! Laura

 

 

Per ordinare una copia con dedica personalizzata e per ulteriori informazioni, scrivere a:

 

NB. l'indirizzo è attivo, ma per questioni di spam è necessario ricopiarlo

 

 
Torna a Libri