Home Canalizzazioni Articoli Libri Foto Video Download

 

Libri vari preferiti

 

 

 

 

 

 

 

VIBRAZIONI DI UNA SCINTILLA

Rivelazioni delle Energie Astrali vicine al Padre - NERI FLAVI

 

Sempre, nella storia dell'umanità, ma più intensamente nell'ultimo secolo, sono nate “grandi anime”, quelle che gli indù chiamano Mahatma, uomini che hanno contribuito a risvegliare le coscienze, che hanno aperto la mente e soprattutto il cuore verso mondi nuovi, dove le frontiere da raggiungere non erano quelle della materia, ma quelle dello spirito.

 

Uno di questi Mahatma è Neri Flavi, un artigiano pellettiere nato al Galluzzo (Firenze) e dotato di particolari facoltà, un personaggio straordinario, un sensitivo, un veggente ed un medium.

 

Questo libro ne racconta la storia: le sue Guide spirituali, il suo percorso di vita, le testimonianze sui suoi fenomeni, le straordinarie sculture in legno di ulivo piene di simboli esoterici da lui scolpite (opere uniche al mondo), ed infine una significativa raccolta di insegnamenti su tutti i temi della spiritualità e sul percorso dell'anima per l'evoluzione.

 

Autobiografia, testimonianze e racconti si mescolano in questo volume, il più completo strumento per conoscere la vita e le capacità di uno dei più straordinari medium italiani.

 

Sono state moltissime le persone che hanno incontrato Neri Flavi sul proprio cammino, negli anni febbrili della sua attività. I componenti del Centro di Ricerca Spirituale «Il Sentiero», che hanno deciso di vivere una vita ispirata dalle sue parole, con questo libro vogliono far conoscere questa figura magnifica e i suoi illuminanti insegnamenti a quanti si interrogano sul cammino del genere umano alla ricerca Dio.

 

Un libro vibrante delle innumerevoli Rivelazioni avute negli anni. Contenuti che hanno sempre suscitato nell'animo degli uomini sensibili emozioni profonde, commozioni non traducibili in parole, reazioni di meraviglia, di gioia, di tenerezza, ma talvolta anche di rimorso e di dolore quando hanno risvegliato la consapevolezza personale degli errori commessi.

 

 

MELCHIISEDEK EDIZIONI, 2017

Euro 24,00; 240 pagine 14x21

 

 

 

 

 

I LIBRI DELLE RIVELAZIONI DE IL SENTIERO DI NERI FLAVI

scaricabili GRATUITAMENTE


I titoli dei tascabili (piccoli libretti da leggere e regalare):

 

-  Benedire 

-  Pregare 

-  Meditare

-  Conoscere Se Stessi

- Amare

- Umiltà

- OM 

- Accettazione

 

I titoli delle raccolte:

 

-  Il ritorno di Cristo sulla Terra 

-  Il percorso dell'anima 

-  Alla ricerca della Luce

-  Il canto dello Spirito 

-  La Luce dell'Amore 

-  Vibrazioni di una Scintilla 

-  L'uomo e la Nuova Era 

-  Rivelazioni in parabole 

 

I messaggi che ci provengono dalle Entità e dai Maestri non hanno tempo, anche se hanno una data.

 

Sono messaggi che vivono quando chi li riceve o li legge è pronto a capirli, quando la sua coscienza è pronta a risvegliarsi e ad incominciare o proseguire il suo cammino spirituale.

La loro bellezza sta nella loro scoperta, perché prima di tale momento quei messaggi sono come gemme sepolte nel deserto. Il Centro di Ricerche Spirituali di Neri Flavi da tempo ha ricevuto tantissime gemme, ed i suoi associati da tempo le stanno studiando, per ricavarne sempre nuovi e più profondi insegnamenti. 

Tante sono le Entità che si sono manifestate sotto diversi nomi: il Maestro, Luigi, Fratello Piccolo, il Bambino, Kiria, Fratello Saggio, Sorella Carità, i Sette Raggi, Shamballa, l’Angelo dell’Intelligenza e così via.

E spesso ci si è chiesti chi si celasse dietro queste identità. Il Maestro, ad esempio, in una rivelazione si è manifestato come Gesù Cristo, altre Entità hanno fornito qualche altro indizio, ma in genere la vera essenza di queste Entità è sempre rimasta nascosta.

Quando il Centro ha deciso di dare alle stampe una parte delle rivelazioni ricevute dal Maestro Neri Flavi tra il 1980 e il 1995 (che è come dire ieri, perché i messaggi non hanno tempo), la domanda su chi siano le Entità che si manifestavano si è riproposta, perché da taluni era avvertita la necessità di offrire ai lettori una chiave di lettura più mirata.

Ebbene, immenso è stato lo stupore del messaggio ricevuto pochi giorni dopo da Maria, la consorte di Neri Flavi, oggi responsabile del Centro e continuatrice della sua opera. Infatti, il 12 marzo del 2008, a pochi giorni dalla riunione del Centro, Maria, sotto forma di scrittura automatica ha ricevuto un messaggio che, tra le altre cose,  rispondeva a quella domanda.

Ecco la parte del messaggio relativo all’identità delle Entità superiori che ci hanno parlato:

 «Io vi dico che noi Vibrazioni portiamo un nome che è convenzionale per noi, ma serve per voi umani.  Noi non abbiamo il bisogno di essere catalogati come voi sovente siete abituati a fare nelle vostre azioni, la nostra energia è pura e brillante e deriva da Dio Padre, ma questo è per voi, per conoscerne la provenienza. Molti, però, non sono ancora pronti a percepire le nostre energie, per cui vi diciamo di catalogarci  -come voi dite- in Vibrazioni Astrali pure, vicine al Padre. La provenienza di tutto il nostro sapere viene da Lui, Fonte inesauribile di tutto. Perciò, vorremmo essere chiamate così “Energie Astrali vicine al Padre”. Questo è il nostro nome.

 Non è il nome a riscaldare i cuori, ma sarà la vibrazione che sentirete nelle nostre parole a toccare l’anima vostra. Non dubitate della nostra sostanza, siate consapevoli di quello che fate e tutto si manifesterà secondo i piani. Solo con la consapevolezza dell’Essere supremo tutto avverrà. Per tale scopo, vi abbiamo dato  -dettate da noi- le nostre parole.

 Andate per la vostra strada, non vi preoccupate dei nomi, che sono solo apparenza, mentre l’anima cerca la sostanza, solo questa sentirà, e noi di sostanza ve ne abbiamo data tanta: va solo sentita”. »

Le Luci del Cielo

Ed è proprio così. Siamo noi umani che, anziché cedere alla banale tentazione di dare un nome e un volto a chi sa riscaldare i nostri cuori, dobbiamo invece fare in modo di sentire “dentro di noi” la sostanza, e cioè le potenti vibrazioni che ci sanno trasmettere, con le loro rivelazioni, le “Energie Astrali vicine al Padre”, quelle Energie che in tanti anni si sono rivelate a Neri Flavi e che ora anche a voi lettori potranno dare piena consapevolezza dell’ Essere supremo.

 

Neri Flavi

- hanno detto le Energie Astrali di lui in un messaggio del 22.05.08 -

accompagnerà l’uomo Nuovo nel suo cammino di evoluzione,

guarderà lo spirito dentro di lui e lo porterà nella strada giusta del Padre,

come il Padre ha accompagnato lui nel cammino della sua vita sulla terra.

 

Chi è Neri

Per scaricare gratuitamente i libri pubblicati dal Centro Il Sentiero:

http://www.ilsentierodineriflavi.it/libri.php

   

 

 

clicca sulla foto

 

L'UOMO E LA NUOVA ERA

Rivelazioni delle Energie Astrali vicine al Padre - NERI FLAVI


Il libro contiene:


- una premessa sul messaggio ricevuto da Maria il 22 maggio 2008 da parte delle Luci del Cielo, ed una breve presentazione del libro;


- una introduzione dal titolo "Le sculture medianiche di Neri Flavi", contenente le fotografie delle sculture e un breve commento sui loro simboli (per altri commenti potete leggere a questo indirizzo www.ilsentierodineriflavi.it
  la relazione del ricercatore e scrittore Giovanni Feo, sotto il pulsante "Divulgazioni", cliccando su "Il simbolismo delle sculture"), le caratteristiche della medianità di Neri, una sua nota conferenza, e la sua bibliografia;


- le Rivelazioni delle Energie Astrali, suddivise in nove capitoli: l'evoluzione e la veste nuova; i sette livelli evolutivi; l'uomo della nuova era; Shamballah; i Raggi sacri; tutto è energia; la forza-pensiero e la preghiera; l'accettazione e la legge del perdono; noi siamo Uno.

Questo libro costituisce un notevole contributo che aiuterà a far luce sul mondo della spiritualità ed in particolare sull’ opera di Neri medesimo, del quale molti, negli anni, hanno parlato e scritto, ma senza pubblicare le sue rivelazioni per esteso. Ora, finalmente, questa lacuna è stata colmata: non certo con una trattazione sistematica degli insegnamenti dei Maestri, ma piuttosto con una antologia di questi insegnamenti in cui ciascuno potrà trovare risposte alle proprie domande interiori.
Nel messaggio astrale del 22.5.08 è stato detto che il pensiero di Neri Flavi, oggi, è di condividere tutto quello che di sé ha lasciato come insegnamento, sia nelle sculture che nelle rivelazioni, con tutti coloro che sentono la necessità di una ricerca interiore e di avere più consapevolezza della conoscenza. “Più presa di coscienza ognuno acquisisce e più conosce".

 

IL MIO LIBRO EDITORE (GRUPPO ESPREESO-REPUBBLICA), 2009

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=249035

Euro 15,07; 224 pagine 15x23

 

clicca sulla foto

 

IL RITORNO DEL CRISTO SULLA TERRA

Neri Flavi

 

In vista del 2012, atteso da secoli, e del cambiamento mondiale ad esso associato, un libro come "Il ritorno del Cristo sulla terra" non poteva che essere il benvenuto. Le rivelazioni in esso contenute sono tra le più belle che ci ha lasciato il Maestro Neri Flavi. Parlano del perdono e dell’accettazione, dell’Anima di Gruppo e dell’Amore e portano con sé la speranza che inizier&agravce un cambiamento nel cuore dell’uomo. "Il ritorno di Cristo sulla Terra".

 

IL MIO LIBRO EDITORE (GRUPPO ESPREESO-REPUBBLICA), 2009

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=249047

Euro 9,31; 64 pagine 15x23

 

clicca sulla foto

 

IL PERCORSO DELL'ANIMA

Neri Flavi

Vita dell’Anima dalla Creazione alla porta Triangolare


Il Maestro 15.03.88: E' difficile dire cos'è un'anima per voi?

Un'anima non è altro che una piccola ricezione luminosa, una parte Divina, una parte che non si consuma, ma che brilla sempre e che esce al di là di ogni condizione fisica e resta in contatto perpetuo con Dio! Ognuno di voi perciò fa parte di Dio, fa parte di quella ricezione e di quella luminosità che ognuno di voi ha!

 

IL MIO LIBRO EDITORE (GRUPPO ESPREESO-REPUBBLICA), 2010

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=253342

Euro 16,07; 252 pagine 15x23

 

clicca sulla foto

 

RIVELAZIONI IN PARABOLE

Neri Flavi

 

Le rivelazioni del Maestro Neri Flavi, lette attraverso le sue parabole, sono ancora più incisive ed efficaci: un libro da leggere con grande attenzione e da centellinare, che scalda il cuore e aiuta a crescere nella nostra evoluzione.

 

IL MIO LIBRO EDITORE (GRUPPO ESPREESO-REPUBBLICA), 2009

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=253342

Euro 11,75; 132 pagine 15x23

 

clicca sulla foto

 

 "Miglior Libro di Scienza 2006"

LA BIOLOGIA DELLE CREDENZE

Bruce Lipton                                                                 CONSIGLIATO!

 

Ciò in cui crediamo determina ciò che siamo, e non è il nostro DNA a determinare la nostra vita e la nostra salute.

È giunto il momento di abbandonare le vecchie credenze che la comunità scientifica e accademica e i mass media ci hanno inculcato, per muoverci verso la nuova ed eccitante prospettiva di salute, benessere e abbondanza offerta da questa scienza d’avanguardia: l’epigenetica.

Si tratta di una grande rivoluzione della scienza e del pensiero umano, che ci libera dalla prigionia del destino.
L’Autore dimostra in maniera inoppugnabile che l’ambiente, i nostri pensieri e le nostre esperienze determinano ciò che siamo, il nostro corpo e ogni aspetto della nostra vita.

Quanta importanza acquisisce allora il nostro pensiero, positivo o negativo che sia, quando è in armonia col subconscio, sul comportamento nostro e dei nostri geni?

Se l’ambiente e il pensiero influenzano la nostra biologia, questo può cambiare le conoscenze e le esperienze vissute fino a oggi da gran parte di noi. Infatti ognuno di noi ha le potenzialità per creare una vita piena e traboccante di ogni dono e talento, a partire da salute, felicità e amore.

Ogni cellula del nostro corpo può essere paragonata a un essere intelligente, dotato di intenzionalità e scopo, in grado di sopravvivere autonomamente, il cui vero “cervello” è costituito dalla membrana. Questa scoperta porta a una conclusione sbalorditiva: i geni non controllano la nostra biologia, è invece l’ambiente a influenzare il comportamento delle cellule. Questo porta a nuove, importanti conseguenze per quanto riguarda il benessere, la felicità e la natura delle malattie come il cancro e la schizofrenia.

 

 

Bruce Lipton è un'autorità mondiale per quanto concerne i legami tra scienza e comportamento.
Biologo cellulare, ha insegnato Biologia Cellulare presso la facoltà di Medicina dell'Università del Wisconsin e si è dedicato in seguito a ricerche pionieristiche alla School of Medicine della Stanford University.
È stato ospite di decine di programmi radiotelevisivi ed è un conferenziere di primo piano. Le sue rivoluzionarie ricerche sulla membrana cellulare hanno precorso la nuova scienza dell'epigenetica e hanno fatto di Lipton una delle voci più note della nuova biologia.
Le sue scoperte hanno fatto di lui uno scienziato controverso e talvolta anche denigrato nell'ambito della scienza ufficiale, ma molto stimato e ammirato tra gli scienziati più all'avanguardia della nuova scienza e negli ambienti spirituali, questo perchè nei suoi studi rivoluzionari ha integrato la scienza medico-convenzionale con la medicina alternativa e la guarigione spirituale.

Con La Biologia delle Credenze (Macro Edizioni 2006), ha vinto l'Award 2006 in USA quale "Miglior Libro di Scienza 2006".

 

MACROEDIZIONI, 2006

libro, pagg. 259

 

 

 

clicca sulla foto

 

L'ACQUA CHE GUARISCE

Masaru Emoto - Jurgen Fliege

 

Masaru Emoto, che da oltre dieci anni compie affascinanti esperimenti sull'acqua e ha scoperto che le sue molecole reagiscono a qualsiasi tipo di stimolo esterno – visivo, sonoro ecc. – si è trovato in perfetta sintonia con Jürgen Fliege, un sacerdote molto noto al pubblico televisivo tedesco per il suo ruolo di moderatore svolto in numerosi programmi, il quale crede fermamente che dio si riveli in ogni goccia d'acqua.
Ne è nato un libro originalissimo, corredato, come i precedenti, da seducenti fotografie a colori di cristalli d'acqua.

L'acqua, materia prima, "originaria", è stata fin dall'antichità il simbolo dell'anima, e la forza terapeutica dell'acqua – sia per uso esterno sia interno – che scaturisce da certe fonti termali, è nota da tempo immemore. Inoltre, in tutta Europa esiste un gran numero di sorgenti dedicate alla vergine Maria o ad altri santi attorno alle quali sono sorti santuari e luoghi di pellegrinaggio.
Ci&ò nonostante è bene anche sapere che non ogni acqua, per il solo fatto di sgorgare fresca e pura da una sorgente, possiede naturali indicazioni terapeutiche.

Se si vuole utilizzare l'acqua come sostanza terapeutica, la si può caricare di nuove informazioni, come avviene nell'omeopatia, nella terapia dei fiori di Bach e nella cosiddetta "vivificazione" dell'acqua.
Per poter capire il modo in cui queste acque terapeutiche agiscono, dobbiamo però sganciarci dal classico pensiero di tipo materialistico. L'acqua per lo più viene solo avvicinata ai medicinali, e soprattutto viene caricata energicamente, ma può trasferire in noi anche qualsiasi altra potenzialità terapeutica, perfino quella che ci deriva dai suoni.

Un libro stimolante, scritto non soltanto a quattro mani ma anche grazie anche al contributo di molti specialisti di guarigione olistica che hanno sperimentato le enormi possibilità di questo straordinario veicolo, dotato addirittura, come i precedenti lavori di Emoto testimoniano, di una memoria propria.

 

Masaru Emoto, nato nel 1943 in Giappone,  ha cominciato nel 1984 le sue ricerche approfondite sull’acqua, dopo aver incontrato il bio-chimico Lee H. Lorenzen, inventore della “microcluster water” (un’acqua energetizzata che aveva effetti terapeutici).
Dopo aver messo a punto la sua tecnica di refrigerazione, cominciò ad esaminare e fotografare diversi tipi di acqua, come l'acqua dell'acquedotto di diverse città del mondo, e quella proveniente da sorgenti, laghi, paludi, ghiacciai. Quindi gli venne l'idea di esporre l'acqua alle vibrazioni della musica, delle parole (pronunciate o anche soltanto scritte sulle bottiglie dei campioni d'acqua) e persino dei pensieri.  
I risultati dei suoi esperimenti mostrano, che i cristalli d’acqua, così trattati, cambiano struttura a seconda dei messaggi che ricevono.
Le immagini dei cristalli sono talmente impressionanti che Masaru Emoto ha deciso di renderle disponibili a tutte le persone interessate, attraverso la pubblicazione di libri.

 

MEDITERRANEE, 2006

libro, pagg. 147 (e 185 foto illustrative)

 

 

 

clicca sulla foto

 

KRYON, I TEMPI FINALI

canalizzazioni di Lee Carroll

Kryon e Lee Carroll, il suo canalizzatore, ci spiegano che stiamo affrontando l’ultimo di tre cambiamenti epocali, tre fasi di un lavoro volto a elevare la frequenza vibrazionale del pianeta e dell’intero universo. Kryon rivela aspetti del destino umano e dei tempi che stiamo vivendo, offre spunti scientificamente convalidati anche da ricercatori autorevoli e da antiche profezie, fornisce informazioni riguardo alle nostre guide, al loro ruolo e le modalità per ottenerne il cambio necessario per la nostra evoluzione.

E' il primo grande libro pubblicato in Italia. Da non perdere!


Kryon è un'entità le cui canalizzazioni sono sempre più famose e diffuse in decine di lingue. Le informazioni che fornisce sono uniche e inestimabili. Ma ciò che soprattutto colpisce chi legge i suoi libri è il mix di straordinaria dolcezza e forza che questi messaggi rassicuranti comunicano.

Lee Carrol è il channel di Kryon. Giornalista e conferenziere di fama internazionale.

 

Macro edizioni, 2000

libro, pagg. 212

 

 

 

clicca sulla foto

 

KRYON, LETTERE DA CASA

canalizzazioni di Lee Carroll

Lettere da casa è un’opera unica e stupefacente, ricca di conoscenze e profezie sull’umanità e i suoi destini. Il punto di vista di Kryon, questa entità extraterrestre, che vigila e agisce per favorire la nostra evoluzione, apre orizzonti di pensiero e comprensione inimmaginabili per chi è limitato dai cinque sensi e dalla cultura scolastica tradizionale.

Kryon ci assicura che a partire dal 2012 l’umanità scriverà nuovi capitoli della sua storia grazie a nuovi umani evoluti. E già ora ci sono per noi le condizioni favorevoli, da parte di chi esprime una forte volontà in tal senso, di realizzare profonde trasformazioni a livello cellulare. Infatti, il pianeta è investito da potenti onde di energia e di luce che rendono più facile il cambiamento.

Kryon è un’entità le cui canalizzazioni attraverso Lee Carroll, sono sempre più famose e diffuse in ogni lingua. Le informazioni che fornisce sono uniche e inestimabili. Ma ciò che soprattutto colpisce chi legge i suoi libri è il mix di straordinaria dolcezza e forza che questi messaggi rassicuranti comunicano. Abbiamo l’opportunità di ascoltare un saggio millenario sempre giovane, carico di energia e passione per le incredibili avventure che attendono l’umanità, il pianeta, l’infinito e multidimensionale universo di cui siamo parte e che conosciamo così superficialmente.

 

Macro edizioni, 2005

libro, pagg. 212

 

 

 

clicca sulla foto

 

KRYON, UN NUOVO DONO

canalizzazioni di Lee Carroll

Kryon insiste con vigore sull’importanza di riconoscere e di imparare a usare l’energia divina che è dentro di noi, perché è questa che ci permette di manifestare la realtà che desideriamo.
È al nostro sé divino che dobbiamo rivolgere le grandi domande e da lui dobbiamo attendere le risposte.
È lui che ci permette di guarire e ringiovanire il nostro corpo e di andare oltre le leggi della fisica: non abbiamo bisogno di istruzioni, di esercizi da svolgere o tracce da seguire, dobbiamo solo darci il permesso di farlo. Questo perché avere l’amore di Dio nel nostro DNA e nel nostro cuore determina l’essere sani, essere nutriti ogni giorno e vivere nell’abbondanza.

Kryon svela qui molte profezie, che dovranno accadere entro il 2010, come la scoperta dell’esistenza della vita in tutto l’universo, la capacità di influenzare l’acqua per la guarigione, il fatto che le religioni, specialmente quella cattolica, inizieranno a vacillare, o che i cosiddetti illuminati, che hanno governato il mondo finora, cadranno, perché troppe persone integre non saranno più disposte a tacere e a sostenerli. Kryon prevede inoltre per il futuro grandi cambiamenti a livello di coscienza, non ci sarà alcuna fine del mondo, il caos del presente sarà solo il mezzo che il mondo utilizzerà per riorganizzarsi.

Tutte le profezie manifestate da Kryon in passato si sono avverate, e questo libro si presenta come un appuntamento irrinunciabile con il nostro futuro. Kryon è un’entità le cui canalizzazioni sono sempre più famose e diffuse in decine di lingue. Le informazioni che fornisce sono uniche e inestimabili. Ma ciò che soprattutto colpisce chi legge i suoi libri è il mix di straordinaria dolcezza e forza che questi messaggi rassicuranti comunicano. Tempi Finali, Parabole e il recente Lettere da Casa sono gli altri titoli di Kryon tradotti in italiano da Macro Edizioni. Il “channel” di Kryon è Lee Carrol, giornalista e conferenziere di fama internazionale, insieme a Jan Tober è l’autore del bestseller I Bambini Indaco.

 

Macro edizioni, 2006

libro, pagg. 429

 

 

 

clicca sulla foto

 

KRYON, VARCARE LA SOGLIA

canalizzazioni di Lee Carroll

Il futuro non è più scritto, stiamo percorrendo un cammino che si materializza davanti a noi ad ogni istante, quello che ci aspetta è il risultato di ogni scelta che stiamo compiendo in questo momento.
Kryon descrive con grande amore e chiarezza l'energia in cui ora tutti siamo immersi, sia chi percorre un cammino di sviluppo spirituale sia chi teme il cambiamento e tenta inutilmente di opporvisi.
Le parole trasmesse da Kryon tramite queste canalizzazioni sono fondamentali per comprendere i tempi attuali, sia dal punto di vista personale che planetario.

I grandi cambiamenti messi in moto dall'energia che si è riversata entrando nel nuovo millennio sono evidenti e inarrestabili, ma la direzione che essi prenderanno e come cambieranno il nostro futuro dipende solo da ognuno di noi.

Ogni singola persona può "fare la differenza" nella creazione della realtà personale e collettiva. Mai come in questo periodo abbiamo avuto una tale libertà di scelta, poiché l'energia del nuovo millennio porta alla luce tutto ciò che era nascosto, e ci invita a scegliere con coraggio il Nuovo abbandonando il Vecchio.

"Ciò che vi sta davanti è l'energia più profonda e capace di cambiamento di tutta la storia Umana. Ciò che vi sta davanti è la vostra capacità di modificare l'essenza stessa della vostra esistenza – di avere una vita più lunga, di avere più pace e gioiosa realizzazione, e il potere di cambiare la Terra proprio sotto i vostri piedi …"
Kryon

Macro edizioni, 2007

libro, pagg. 430

 

 

 

clicca sulla foto

 

KRYON, SOLLEVARE IL VELO

canalizzazioni di Lee Carroll

Questo libro, come i precedenti di Kryon, è una raccolta di canalizzazioni, in particolare quelle fatte in pubblico tra il 2005 e il 2006. Il titolo Sollevare il Velo si riferisce al fatto che in questi anni che ci separano dal 2012 molte cose saranno “rivelate” e messe in luce.

Grandi cambiamenti attendono l’umanità nel prossimo futuro, cambiamenti che la coscienza collettiva permetterà di concretizzare proprio perché “tutto ciè che è nascosto viene esposto”.

Questi cambiamenti saranno radicali e Kryon ci aiuta e consiglia affinché ciascuno possa attraversarli serenamente e nel contempo assumersi la profonda responsabilità di essere fautore del cambiamento.

Kryon afferma che basta la “metà dell’1% della popolazione mondiale” per poter effettuare, nel migliore dei modi, il passaggio nella Nuova Energia della Nuova Era, che sta ormai bussando alle porte di tutte le coscienze umane.

I messaggi non sono soltanto illuminanti a livello generale, ma forniscono utili strumenti affinché ciascuno possa intraprendere i cambiamenti necessari per portare gioia, amore ed equilibrio alla propria esistenza.

 

Macro edizioni, 2009

libro, pagg. 400

 

 

 

clicca sulla fotooo

 

LA SCIENZA DELL'UNO-La chiave dell'universo nascosto

Vittorio Marchi

Le conoscenze proposte in questo libro spaziano dalla fisica quantistica, all'astronomia, alla chimica, alla biologia, fino alla psicologia e al paranormale.
Vittorio Marchi ci propone anche gli aspetti più importanti delle antiche conoscenze come l'alchimia, l'astrologia, la geometria sacra, la numerologia, lo gnosticismo, il significato degli archetipi, la magia in tutte le sue forme.

Quest'opera straordinaria include anche una chiave di lettura dei nuovi governi mondiali e la ragione delle guerre.

Purtroppo, nell'ambito della società, delle religioni e della scienza stessa si sono instaurati, ormai da secoli, meccanismi di potere che, imponendo concetti di separazione e di sottomissione, ci hanno convinti di essere un prodotto della creazione, separati dal resto e nemici l'un dell'altro.

La luce visibile (il 5% del tutto) ha favorito questa interpretazione della realtà, per cui viviamo in un mondo dove "il più grande accoppa il più piccolo", mentre la verità è che tutto è Uno e noi siamo un'unica cosa col Tutto; siamo l'Osservatore e nello stesso tempo l'Osservato, siamo il Creatore e nello stesso tempo il Creato, apparteniamo all'Infinito e l'Infinito ci appartiene...

Il libro ci offre un unico eccezionale connubio tra l'immensa conoscenza di Vittorio Marchi filtrata attraverso il suo cuore e la sua saggezza: l'ingresso dell'amore, dello spirituale e del divino sono indispensabili complementi della scienza attuale e futura.

"Poi c'è il momento in cui lo Zero entra nello spazio-tempo. Diviene Uno e il Tutto diviene individuo. L'individuo è Uno come Uno è Dio..."

Vittorio Marchi

Macroedizioni, 20077

libro, pagg. 462

 

 

 

clicca sulla foto

 

L'UNO DETTO DIO

Vittorio Marchi

 

Siamo davvero convinti di essere solo un aggregato di cellule, o siamo qualcosa di più? La morte ha un ruolo? E' necessaria? Chi muore? Siamo sicuri di morire?

Chi si pone queste domande è un ricercatore, insegnante di fisica, compagno di stanza e di studi di Enrico Fermi.
Ed è affidandosi all’attuale sviluppo del contesto scientifico che l’autore mette a disposizione informazioni e strumenti per lo scioglimento di convinzioni e credenze che alla luce della “ nuova scienza “ non appaiono più così ineccepibili.

Per dirla con l’autore si tratta di: "un viaggio analitico attraverso scienza e coscienza che si propone di sondare l’esperienze degli astronauti della scienza del mondo occidentale e quelle degli psiconauti della coscienza del mondo orientale, così inconsapevolmente vicini … E chi li ha ravvicinati? Le ultime scoperte della fisica quantistica".

Sapevate per esempio che i quanti sono particelle quando li guardiamo e onde quando non li guardiamo?
Le proprietà di una particella non esistono finché non sono osservate.
Può un fisico che si occupa del visibile arrivare a cogliere ciò che coglie il mistico, che indaga l’invisibile?

Questo libro è la prova comprensibile che non si tratta più di scegliere e dividere, ma di armonizzare.
TUTTO È UNO. "Tu sei il mondo!" dicono i saggi.
Ebbene lo afferma anche il principio fisico della simmetria assoluta, "Se effettivamente vogliamo un mondo migliore, nel bene e nel male, dobbiamo incominciare a capire che nessuno può sfuggire ala sua legge: quel mondo siamo noi".

Macroedizioni, 2006

libro, pagg. 313

 

 

 

clicca sulla foto

 

NOI e L'UNIVERSO

Vittorio Marchi

In questo DVD, lo scienziato Vittorio Marchi rivela la sua profonda conoscenza dei misteri dell’Universo e della sua struttura naturale e intelligente.

Da miliardi di anni un programma inserito come un microchip polarizzato per via genetica e culturale ha prodotto sulla Terra il dualismo che noi uomini viviamo: l’osservatore e l'osservato, la separazione tra me e l'Altro, l'alienazione tra uomo ed ecologia, il baco che infetta l’umanità.

Ancora oggi, e chissà per quanto tempo ancora, tra l’Uomo e Dio si inseriscono le religioni, tra conoscenza e vera realtà ci sono scuole e accademie, tra l’essere umano e il suo corpo si interpongono medicine e farmaci, tra individui e collettività si frappongono politici e media e infine, tra spirito e materia, il vuoto: tutto è in realtà “Spirito Santo”.

Il Campo Univivente con i suoi fenomeni paranormali istantanei nasce da un campo che “in-forma ” la materia in coincidenza con il suo contenuto psichico. Questo video supera in modo audace la limitata fantasia della fisica classica, offrendo la consapevolezza della nostra evoluzione quantica come esseri: Noi, in ultima analisi, siamo l'UNO.

Macroedizioni, 2006

video, 180 minuti

 

 

 

clicca sulla foto

 

IL SERPENTE DI LUCE: OLTRE IL 2012

Drunvalo Melchisedek

"Solo la Madre Terra e gli Antichi Maya sanno cosa sta per accadere".

Ogni 13.000 anni sulla Terra ha luogo un evento sacro e segreto che provoca un mutamento globale, un avvenimento che modifica letteralmente il corso della stona.

Oggi questo raro evento è in corso, ma solo in pochi ne sono al corrente. Già da tempo la Terra ha cominciato quella trasformazione che porterà a un mondo nuovo: la sua energia Kundalini ha completato il proprio movimento e ha ormai raggiunto la sua nuova sede tra le monta­gne andine, da dove distribuirà energia su tutto il pianeta per i prossimi 13.000 anni.

Drunvalo Melchizcdek, in questo nuovo illuminante libro, ci racconta i retroscena esoterici di questi ultimi 30 anni, durante i quali è stato preparato l'avvento di un nuovo ciclo della coscienza umana e della Terra.

Egli è stato protagonista in prima persona dei riti e delle celebrazioni che si sono tenu­ti in tutto il mondo per rendere adatta la struttura energetica del pianeta a ricevere le energie del nuovo ciclo, quello che sarà completamente iniziato quando si avvererà la profezia dei Maya conosciuta come la "Fine dei Tempi".

I viaggi e i riti, con l'impie­go dei cristalli sepolti in luoghi sacri, che lo hanno visto protagonista, vengono descrit­ti in queste pagine con il ritmo incalzante di un romanzo, capace di toccarci in profon­dità e di risvegliare il nostro cuore.

L'autore racconta, con dovizia di particolari, gli incre­dibili avvenimenti che gli hanno consentito di conoscere a fondo le più grandi e spiri­tuali culture del passato, come quella dei Maya e degli aborigeni Waitaha, e come sia stato chiamato a svolgere alcuni rituali nei luoghi più sacri e segreti del pianeta al fine di aiutare alcuni popoli a rimediare agli errori del passato e permettere così alla "Griglia di Coscienza dell'Unità" di essere integrata e bilanciata.

Un libro di grande speranza che illumina un futuro che molti vorrebbero tetro e terribile.

Dalle parole di Drunvalo emerge quella nuova Età dell'Oro da molti profetizzata come il tempo in cui prevarrà. Il Cuore sulla Mente, e nella quale l'umanità sì riunirà con i Fratelli dell'universo in armonia e pace!

 

Drunvalo Melchizedek è uno straordinario ricercatore spirituale, un viaggiatore inter­nazionale, un ambasciatore di molti popoli indigeni che hanno conoscenze da condi­videre per il bene del pianeta. Ha svolto in vari paesi del mondo laboratori, seminari e conferenze sulla geometria sacra, i camiì energetici umani, la spiritualità e la medita­zione. Per più di tre decenni Drunvalo Melchizedek ha consegnato al mondo la sua vasta visione attraverso il Programma del Fiore della Vita e la meditazione Mer-Ka-Ba.

Da non perdere!

 

Macroedizioni, 2008

libro, pagg. 320

 

 

 

clicca sulla foto

 

SCOPRI LO SPAZIO SACRO DENTRO AL TUO CUORE

Drunvalo Melchisedek

 

In Scopri lo spazio sacro dentro al tuo cuore" Drumvalo Melchizedek spiega, con semplici tecniche, come modificare radicalmente la propria percezione dell'esistenza e la propria coscienza così da consentire finalmente di realizzare nella vita quotidiana ciò che si sogna nello spazio sacro del cuore: una vita splendida e abbondante e l'ascensione ai mondi più elevati.

Queste istruzioni sono una via verso la comprensione che il vostro corpo è luce e il mondo in cui vivete è luce, ed entrambi sono direttamente connessi con la vostra coscienza.

Dall'autore di "L'antico segreto del Fiore della Vita", in cui l'autore svela le conoscenze arcane riguardanti il corpo di luce umano e la meditazione Mer-Ka-Ba, "Scopri lo spazio sacro dentro al tuo cuore" è un altro importante libro.

Da non perdere!

 

Macroedizioni, 2005

libro, pagg. 155 + CD MEDITAZIONE PER ENTRARE NELLO SPAZIO SACRO DEL CUORE (bellissima)

 

 

 

clicca sulla foto

 

ASCOLTARE DIO

Ruby Nelson

Un libro capace di ispirare un cammino di crescita spirituale, che guida chi lo legge a prendere consapevolezza della propria natura divina e a sviluppare gli straordinari poteri di cui è dotato per diritto di nascita, poteri che non aveva mai compreso prima.

Ciascuno di noi può intraprendere un processo di crescita spirituale, in cui Dio stesso consegna le chiavi per aprire le porte del suo regno. Il primo passo da compiere è quello di riconoscere che la coscienza di Dio è dentro di noi e in ogni cosa, e che tutto, dall’essere umano fino al più piccolo granello di polvere, è sacro allo stesso modo.
Dio ci ha sempre amati e ha sempre esaudito ogni nostro reale desiderio, perciò è tempo di abbandonare le nostre vecchie credenze e limitatezze se vogliamo che i miracoli accadano.
Non c’è bisogno di alcuna speciale preparazione, noi siamo tutti dotati di un potere creativo simile a quello di Dio, perché tutti siamo suoi figli e come Gesù possiamo accelerare le vibrazioni del nostro corpo, renderlo immortale e capace di ascendere.

Per tutti coloro che desiderano entrare in contatto con il divino nascosto dentro di sé ed evolvere spiritualmente. Per chi è affascinato dalla figura storica di Gesù e dai suoi insegnamenti, e cerca con essi un approccio nuovo, diretto e non convenzionale.

Davvero toccante!!!

 

Macroedizioni, 2006

pagg.103

 

 

 

clicca sulla foto

 

BAMBINI CRISTALLO

Carol Saito

Chi son i bambini e gli adulti Indaco e Cristallo? Come riconoscere se voi, o qualcuno che voi conoscete è un Bambino o Adulto Cristallo o Indaco?

Il libro approfondisce le caratteristiche di questi bambini e adulti, esaminando la loro comparsa in concomitanza con il nuovo cambiamento nell'evoluzione umana.
Il cambio di tono e vibrazione sia fisico che psichico va riconosciuto per poter essere affrontato in assoluta serenità.

 

Cerchio della Luna Edizioni, 2005

libro, pagg. 111

 

 

 

clicca sulla foto

 

INDACO

Paola Giovetti

I bambini di oggi sembrano aver fatto un salto evolutivo rispetto alla generazione precedente: intuitivi, precoci, sensibili e non di rado sensitivi, possiedono un'energia interiore subito percepibile, non si adeguano agli abituali modelli di comportamento, sembrano vivere in base a leggi proprie, non fanno niente sotto costrizione e sono di conseguenza difficili da guidare. Questi bambini hanno un grande compito: riportare armonia e pace in un mondo che sembra averne smarrito la nozione....

 

Paola Giovetti, nata a Firenze, risiede a Modena. E' laureata in lettere ed ha svolto attività di insegnamento coltivando al tempo stesso l'interesse per le tematiche di confine.
Da alcuni anni si dedica esclusivamente alla ricerca e alla divulgazione in questo campo. 
E' redattrice di "Luce e Ombra", la più antica rivista italiana di parapsicologia, e svolge anche su riviste a larga diffusione la sua attività giornalistica. Paola Giovetti ha partecipato a programmi radiofonici e televisivi e a numerosi congressi, sia in Italia che all'estero.

 

Mediterranee Edizioni

pagg.161

 

 

 

clicca sulla foto

 

I SOGNI E L'INFINITO

Marie Noelle Urech

Incubare sogni, sollecitare la loro guida, sapere interpretarne le risposte, viaggiare fuori dal tempo e dallo spazio, proiettare i nostri corpi sottili per guarire se stessi o gli altri, per incontrare i nostri antenati, per dialogare con i nostri defunti... fare sogni collettivi, sono tutti aspetti che il lettore viene invitato a conoscere attraverso un percorso affascinante nell'ordine implicato ovvero nella dimensione invisibile dell'unità. 

Sognare è entrare in un'altra realtà, quella dell'infinito e che, paradossalmente, esiste all'interno di noi. Tutti i sistemi spirituali di varie culture e civiltà, da oriente a occidente, hanno fatto ampio uso dei sogni per decidere le vicende umane.

Tra le teorie della Fisica quantistica, il modello olografico dell'universo del fisico David Bohm e gli universi paralleli offrono una spiegazione attendibile sull'esperienza onirica e sulle dimensioni nelle quali viaggia la nostra coscienza mentre sogniamo.


 

Marie Noelle Urech - E' di origine belga. Vive in Italia dal 1983. Collabora da anni con la rivista Natura & Benessere. Counselor e supervisore del Metodo psiconcologico del dr. Cari Simonton, dirige il suo centro italiano. Ispirandosi alle conoscenze di Ildegarda di Bingen, ha fondato l'Associazione Viriditas, le cui ricerche e attività si fecalizzano sui meccanismi sottili della guarigione e sull'educazione ad una visione globale dell'uomo e della medicina. Conduce da anni una ricerca sulla dimensione onirica, inspirata alle conoscenze ancestrali dei popoli del sogno e che integra le ultime ricerche della fisica quantlstica. Conduce vari seminari in Italia e si occupa anche di formazione in Counseling.

 

Anima Edizioni, 2007

pagg.133

 

 

 

clicca sulla foto

 

MADDALENA, L'ALTRA META' DEL CRISTO

Anna Maria Bona

Dalle rivelazioni dell'Arcangelo Uriel scaturiscono pagine ricche di novità assolute, sull'immagine di Maria Maddalena. Ne emerge un ritratto che delinca, non solo il suo aspetto primario di "Apostola degli Apostoli", ma affiora anche un grande Maestro di Conoscenza pari al Cristo stesso, nella sua essenza femminile, venuta più volte in Terra in altre vesti, più o meno conosciute.

Il principio femminino di Maddalena è stato occultato per lunghi secoli dal potere precostituito e l'immagine di una divinità maschile dominante si è riflessa nel pensiero collettivo, distorcendo la realtà e sminuendo la controparte femminile. La storia ha ampiamente dimostrato le sventure che derivano dal nostro orientamento mascolino; essa ha tentato di soffocare ciò che Maddalena simboleggia, ma questa trasmissione di memorie non può essere cancellata né ora né mai. Continua eternamente a riemergere perché il bilanciamento delle energie, maschile e femminile, risuona con chi ha compreso che solo l'"Unione" può inaugurare il nuovo "Tempo della vita", previsto per questi tempi sulla Terra.

Dopo 2000 anni la Regina bianca è tornata prepotentemente a farsi sentire, in un momento in cui, per la nostra civiltà destinata all'estinzione, è indispensabile creare rapidamente una consapevolezza rinnovata e duttile, depositaria finalmente di una Saggezza che non avrà più le barriere limitanti dei sessi o dei dualismi.

Maddalena ci farà da ponte per ancorarci alla Coscienza Cristica di cui lei è parte integrante. La sua missione si estrinseca nel sorreggere l'umanità in questo momento di passaggio epocale che vedrà il nostro processo ascensionale.

"L'Entità che io rappresento vive nel Sole spirituale, laddove esiste il "Logos Cristico", e non ha un tempo definibile come voi umani lo concepite. Io sono l'Espressione Femminile di Cristo che, in tutti i tempi della vostra storia, ha accompagnato l'energia del Maschile Divino." Dalla Prefazione di Maria Maddalena (messaggio canalizzato)

Melchisedek, Promarco edizioni, 2007

pagg.209

 

 

Altri libri su BOOXTORE, la libreria dedicata al mistero:


 

Se invece stai cercando un testo in particolare,

cerca su Macrolibrarsi

Macrolibrarsi di Golden Books. Negozio on-line con la migliore selezione di libri, cd, dvd e prodotti per persone senza limiti.

                              Cerca per in

 

oppure vai sul sito de:

 

 
homepage